Connect with us

News

Palladino lancia Cragno: l’ultima volta contro i granata con la maglia del Cagliari

Dal Cagliari al Monza, non solo come trasferimento ma anche come il portiere che sfida i granata in un altro e delicato scontro salvezza tra dirette concorrenti, nonostante l’ottimo cammino dei brianzoli: è Alessio Cragno, portiere del team di Palladino che domani farà l’esordio in campionato con la maglia dei neopromossi biancorossi.

Cragno ritrova l’Arechi

Per il portiere toscano esperienza con la maglia dei brianzoli in Coppa Italia dove è uscito vincitore nelle sfide contro Frosinone e Udinese per poi fallire il “colpaccio” contro la Juventus. Zero le presenze in campionato col Monza ma, come annunciato dalla conferenza stampa di mister Palladino, domani contro i granata importante chance dal primo minuto al posto di Di Gregorio. Cragno e i granata si incontreranno di nuovo dove, storicamente, hanno diviso sfide salvezza col portiere resosi protagonista di ottime prestazioni. Nella stagione 2015-16 con la maglia dell’allora Virtus Lanciano, Cragno e compagni (in quel Lanciano c’era Bonazzoli) si giocarono i playout di Serie B dove i granata riuscirono nella salvezza a discapito proprio dei rossoneri che videro il baratro della retrocessione e del fallimento. Ritroverà la Salernitana nel derby campano tra granata e Benevento con il risultato di parità ma uscire sconfitto nel match di Coppa Italia. Ultimo ma non per importanza, anzi, lo scontro salvezza dell’anno scorso, tra Cagliari e Salernitana una sfida all’ultimo… triplice fischio: 1-1 tra andata e ritorno nello scorso campionato con l’estremo difensore autore di parate importanti sia in terra sarda che all’ombra dell’Arechi. Domani il ritorno in via Allende nell’ennesima sfida importante per i granata che si ritrovano davanti un portiere in odore Nazionale ed entrato nel “totonomi” quando Sepe, lo scorso dicembre, è rimasto out causa infortunio. 

Dì la tua!

Pubblicando il commento, dichiario di aver letto accuratamente il regolamento e di accettarlo per intero, assumendomi la piena responsabilità di ciò che scrivo. Presto il mio consenso al trattamento dei dati personali, ai sensi del d.lgs. N. 196/2003. La mia identificazione, in caso di violazione delle regole e di eventuali responsabilità civili e penali, avverrà tramite indirizzo IP e non tramite nick o indirizzo email sottoscritto.

La tua opinione conta

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.





Advertisement

Seguici su Facebook

Advertisement

Altre news in News