Connect with us

Calciomercato

Palmiero in stand-by: il centrocampista ‘bloccato’ da Dziczek e Schiavone

Kupisz, Schiavone e Tutino sì, Palmiero no. Almeno per il momento. Dopo aver ufficializzato l’ingaggio dell’esterno polacco, nelle prossime ore la Salernitana formalizzerà anche gli ingaggi del centrocampista – anch’egli proveniente dal Bari – e dell’attaccante che arriverà dal Napoli in prestito con obbligo di riscatto (clicca qui per i dettagli). Un maxi-affare tra Claudio Lotito ed Aurelio De Laurentiis che, almeno per il momento, non vede coinvolto Luca Palmiero, centrocampista classe ’96 che proprio con Tutino ha vissuto il suo miglior campionato in quel di Cosenza due anni fa.

L’arrivo di Palmiero in granata è stato bloccato per due motivi: il possibile ritorno di Dziczek dalla Lazio e anche la maggior duttilità tattica di Schiavone, capace di giocare sia un centrocampo a due se Castori dovesse scegliere il 4-2-2 o in una linea a 3 nel caso di un 3-5-2 adoperato dal tecnico di Tolentino. Per la mediana inoltre si attendono novità sul fronte Coulibaly: il senegalese è da tempo nel mirino dell’ippocampo, l’Udinese ha mostrato segnali di apertura alla cessione in prestito che avverrà solo quando il tecnico Gotti darà l’ok. In questa fase di preparazione estiva infatti il centrocampista è stato utilizzato spesso dal trainer bianconero: l’accordo di massima c’è, se Coulibaly lascerà Udine sarà per trasferirsi a Salerno.

 

Dì la tua!

Pubblicando il commento, dichiario di aver letto accuratamente il regolamento e di accettarlo per intero, assumendomi la piena responsabilità di ciò che scrivo. Presto il mio consenso al trattamento dei dati personali, ai sensi del d.lgs. N. 196/2003. La mia identificazione, in caso di violazione delle regole e di eventuali responsabilità civili e penali, avverrà tramite indirizzo IP e non tramite nick o indirizzo email sottoscritto.

La tua opinione conta

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.





Advertisement

Seguici su Facebook

Advertisement

Altre news in Calciomercato