Connect with us

Calciomercato

Parata di osservatori all’Arechi lunedì sera: tutti gli occhi saranno sul baby prodigio Sandro Tonali

Parata di…osservatori per la stella più giovane e più luminosa del firmamento della serie B. Il destino ha portato Sandro Tonali a dover calcare il prato verde dove il suo idolo – ormai vent’anni fa, quando il metronomo classe ’00 non era ancora nato – s’è consacrato in maniera definitiva. Sì, perchè per fisionomia e modo di stare in campo il paragone con il Maestro Andrea Pirlo vien fuori facile, ma la verità è che questo baby prodigio lodigiano si ispira a quel Gennaro Gattuso che tutto aveva nel proprio bagaglio men che le geometrie. E questo era già abbastanza chiaro agli inizi, quando un giovane Ringhio rincorreva tutto e tutti nel principe degli stadi. Strana la vita. E adesso per il giovanissimo Sandro ecco la prova Arechi all’orizzonte, catino infuocato che l’accoglierà lunedì sera quando il suo Brescia affronterà la Salernitana. 

Luci ed occhi all’Arechi, dunque, dove sono annunciati diversi osservatori provenienti da tutta Italia. Ma non meravigliatevi se nella lista degli accreditati dovesse figurare anche il nome di qualche addetto ai lavori estero. Magari spagnolo o inglese. Atletico Madrid e Chelsea stanno facendo una corsa spietata per provare ad accapararsi le prestazioni del diciottenne fresco di prima convocazione in Nazionale maggiore. Probabile che in tribuna, all’Arechi, faccia capolino anche il suo agente Roberto La Florio, da sempre punto di riferimento nel processo di crescita del millennial.

Lo stesso agente al quale il giovane Sandro ha spiegato che, per completare il processo di crescita di cui sopra, preferirebbe restare a giocare in Italia: Inter, Juventus, Milan, Roma e Napoli sono in fila da tempo e Cellino, patron delle Rondinelle, non aspetta altro che l’asta prenda il via. E mentre il presidente bresciano si frega le mani, lunedì sera all’Arechi è in programma una parata di osservatori che a queste latitudini non si apprezzava da tempo. Tutti gli occhi saranno per il baby prodigio Sandro Tonali.

1 Commento

1 Commento

  1. Granata

    07/12/2018 at 17:01

    Venite ad osservare come gli Under 14 pagano il biglietto a Salerno ( fanno lo sconticino…), nonostante la legge lo PROIBISCA…

Pubblicando il commento, dichiario di aver letto accuratamente il regolamento e di accettarlo per intero, assumendomi la piena responsabilità di ciò che scrivo. Presto il mio consenso al trattamento dei dati personali, ai sensi del d.lgs. N. 196/2003. La mia identificazione, in caso di violazione delle regole e di eventuali responsabilità civili e penali, avverrà tramite indirizzo IP e non tramite nick o indirizzo email sottoscritto.

La tua opinione conta

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.





Advertisement

Seguici su Facebook

Advertisement

Altre news in Calciomercato