Connect with us

News

Pareggio alla prima per la Salernitana femminile: col Benevento al Volpe è 1-1

Un pareggio casalingo alla prima di campionato per la Salernitana femminile, impegnata nel torneo di Eccellenza. Le granatine di mister Mariano Turco hanno esordito ieri sera al Volpe contro il Benevento, pareggiando 1-1. Meglio le Streghe nella prima frazione, che si è chiusa col vantaggio delle ospiti grazie alla parabola velenosa disegnata da Ciccarelli al 35′. Nel secondo tempo, la Salernitana ha accelerato e costretto la formazione giallorossa ad arretrare il proprio baricentro, riuscendo a trovare il meritato pareggio dopo 10′ con un calcio piazzato di capitan Olivieri. Le granatine hanno poi sciupato un’occasione clamorosa sul finire di partita con il contropiede di Vaccaro, che ha angolato troppo la conclusione a tu per tu col portiere ospite.

“Abbiamo incontrato la principale candidata alla vittoria finale e, sebbene penalizzati da due assenze importanti, siamo riusciti a essere sempre in partita ed alla fine a raccogliere un punto importante.
Avevo quattro esordienti in assoluto in squadra e soprattutto tre quindicenni che si sono comportate benissimo. La squadra è ben assortita, con il lavoro potremo lottare fino in fondo per obiettivi importanti” ha commentato l’allenatore, Mariano Turco, al termine della gara.

Dì la tua!

Pubblicando il commento, dichiario di aver letto accuratamente il regolamento e di accettarlo per intero, assumendomi la piena responsabilità di ciò che scrivo. Presto il mio consenso al trattamento dei dati personali, ai sensi del d.lgs. N. 196/2003. La mia identificazione, in caso di violazione delle regole e di eventuali responsabilità civili e penali, avverrà tramite indirizzo IP e non tramite nick o indirizzo email sottoscritto.

La tua opinione conta

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.





Advertisement

Seguici su Facebook

Advertisement

Altre news in News