Connect with us

Gallery

FOTO. Parte la A, entusiasmo al Mary Rosy: autografi e selfie alla vigilia della Roma

Il quarto campionato di A della storia granata è ai nastri di partenza. La tensione è palpabile, soprattutto se all’orizzonte c’è una squadra come la Roma di Mourinho, reduce da una superlativa campagna acquisti. Nicola ha parlato quest’oggi di “vibrazioni”, quelle che vivrà non solo la squadra, ma tutta la piazza. “Giocheremo davanti ai nostri tifosi, in una cornice di pubblico del tutto diversa rispetto a quella della Coppa Italia”Domani sera scatterà il via in un Arechi quasi gremito (non c’è ancora il sold-out), un manipolo di tifosi non ha fatto mancare la vicinanza agli uomini di Davide Nicola questa mattina.

Dopo la rifinitura

Terminata l’ultima seduta di allenamento in vista dei giallorossi, i calciatori granata sono usciti dal centro sportivo “Mary Rosy” per accogliere i supporters assiepati ai cancelli, in attesa di autografi e selfie. Da Fazio a Bradaric, passando per Jaro, Radovanovic e Sy, tutti acclamati con vessilli e “catturati” dagli smartphone. Molte famiglie presenti con bambini al seguito, con sciarpe e palloni pronti per essere incisi dai pennarelli neri indelebili, così come le emozioni che la piazza si appresterà a vivere nel secondo campionato di massima serie consecutivo, come mai era successo all’ombra del castello di Arechi. Terminata la conferenza stampa, anche Davide Nicola si è concesso ai tifosi rimasti ad attenderlo. La Serie A è davvero pronta a partire.

Questo slideshow richiede JavaScript.

Dì la tua!

Pubblicando il commento, dichiario di aver letto accuratamente il regolamento e di accettarlo per intero, assumendomi la piena responsabilità di ciò che scrivo. Presto il mio consenso al trattamento dei dati personali, ai sensi del d.lgs. N. 196/2003. La mia identificazione, in caso di violazione delle regole e di eventuali responsabilità civili e penali, avverrà tramite indirizzo IP e non tramite nick o indirizzo email sottoscritto.

La tua opinione conta

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.





Advertisement

Seguici su Facebook

Advertisement

Altre news in Gallery