Connect with us

News

VIDEO. È iniziato il Nicola-bis: “Vogliamo impegnarci al massimo”

AGGIORNAMENTO ORE 17 – All’uscita dai cancelli Nicola ha dichiarato: “Sono contento. Con De Sanctis abbiamo parlato di come fare bene e impegnarci al massimo”. Il mister è stato praticamente l’ultimo rispetto ai giocatori a lasciare il Mary Rosy. De Sanctis è rimasto all’interno del centro sportivo, o meglio, del suo ufficio “sul campo” probabilmente tra approfondimenti di mercato e dossier giocatori.

AGGIORNAMENTO ORE 16 – È iniziato con un’ora di ritardo l’allenamento pomeridiano della Salernitana. Inizialmente in programma alle 15, i calciatori hanno fatto capolino sul campo solo intorno alle 16. Precedentemente c’è stato un lungo cronfronto con allenatore e dirigenza nel chiuso della saletta adiacente. Staff e calciatori si sono guardati negli occhi per capire come cambiare marcia già da sabato contro il Napoli. Prima dell’inizio della seduta Nicola è stato a colloquio anche con il responsabile dell’area tecnica Giulio Migliaccio. Sotto l’acqua e il vento, in campo, non erano presenti Bronn e Fazio che stanno proseguendo le terapie. Corsetta blanda ma cronometrata per Mazzocchi che ha lasciato in anticipo il campo per personalizzare il lavoro sulla sabbia con step e stabilità, prima piede destro poi sinistro. Lavoro a parte anche per Sepe e Maggiore, stesso dicasi per Bonazzoli che si è presentato per primo sul rettangolo del centro sportivo per fare stretching.


ORE 14 – Si può definire una ripresa degli allenamenti a tutti gli effetti quella odierna per la Salernitana. Alle 15 Davide Nicola tornerà a guidare i calciatori in campo, dopo le due sedute interlocutorie di ieri (con Colantuono) e di martedì (con lo staff del tecnico esonerato). Il tecnico piemontese è già carico e mette nel mirino il derby con il Napoli. Arrivato al centro sportivo Mary Rosy insieme al suo staff, l’allenatore attende, in tuta e scarpette, i giocatori che in questi minuti stanno arrivando alla spicciolata. Nicola è stato accolto dal direttore sportivo Morgan De Sanctis che già di buon mattino era arrivato al centro sportivo di Pontecagnano. Tanta pioggia, cancelli blindati e nessun tifoso, Nicola e la Salernitana ripartono così.

Dì la tua!

Pubblicando il commento, dichiario di aver letto accuratamente il regolamento e di accettarlo per intero, assumendomi la piena responsabilità di ciò che scrivo. Presto il mio consenso al trattamento dei dati personali, ai sensi del d.lgs. N. 196/2003. La mia identificazione, in caso di violazione delle regole e di eventuali responsabilità civili e penali, avverrà tramite indirizzo IP e non tramite nick o indirizzo email sottoscritto.

La tua opinione conta

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.





Advertisement

Seguici su Facebook

Advertisement

Altre news in News