Connect with us

News

Partita “vecchie glorie”- Nazionale Cantanti: al via la prevendita

Fra poco più di una settimana la Salernitana spegnerà 103 candeline e lo farà nel proprio stadio; i riflettori dell'”Arechi”si riaccenderanno in occasione dell’amichevole che vedrà contrapposte la Nazionale Cantanti e la formazione Salernitana Legends. Saranno calciatori per un giorno diversi artisti come Rocco Hunt, Clementino, Enrico Ruggeri e Bugo (in attesa di riposta da parte di altri), ma che allo stesso tempo dovranno affrontare vari ex granata del calibro di Chimenti, Di Vaio e Pisano, giusto per citarne alcuni. (Clicca qui per leggere l’articolo).

Il pubblico potrà assistere alla gara acquistando i biglietti, disponibili da oggi nelle ricevitorie TicketOne, a questi prezzi: 3 euro per la curva Sud, 5 euro tribuna azzurra, 7 euro tribuna verde, 10 euro rossa. Dopodomani invece (venerdì 10), alle ore 11 a Palazzo di Città, ci sarà la conferenza di presentazione in cui verranno svelati tutti i dettagli dell’evento.

Dì la tua!

Pubblicando il commento, dichiario di aver letto accuratamente il regolamento e di accettarlo per intero, assumendomi la piena responsabilità di ciò che scrivo. Presto il mio consenso al trattamento dei dati personali, ai sensi del d.lgs. N. 196/2003. La mia identificazione, in caso di violazione delle regole e di eventuali responsabilità civili e penali, avverrà tramite indirizzo IP e non tramite nick o indirizzo email sottoscritto.

La tua opinione conta

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.





Advertisement

Seguici su Facebook

Advertisement

Altre news in News