Connect with us

News

Partita verità con la Spal: tra i pali ancora Adamonis, possibile novità a sinistra

SALERNITANA – SPAL – STADIO ARECHI (ORE 19)

SALERNITANA (3-5-2): Adamonis; Aya, Gyomber, Veseli; Casasola, Coulibaly, Di Tacchio, Capezzi, Durmisi; Tutino, Djuric. A disp. Micai; Jaroszynski, Mantovani, Sy, Gondo, Schiavone, Cicerelli, Anderson, Kristoffersen, Kupisz, Bogdan, Kiyine. All. Castori

SPAL (3-5-2): Berisha; Tomovic, Vicari, Ranieri; Sernicola, Segre, Esposito, Valoti, Sala; Asencio, Paloschi. A disp. Gomis, Thiam, Murgia, Di Francesco, Okoli, Spaltro, Dickmann, Tumminello, Moro. All Marino

Arbitro: Irrati di Pistoia

Diretta: Dazn.com


Partita verità all’Arechi per la Salernitana, impegnata questa sera allo stadio ‘Arechi’ nella sfida con la Spal valida per la 26esima giornata del campionato di Serie B. Dopo il pareggio di Reggio Emilia la squadra di Castori vuole ritrovare il successo che in casa manca dal 23 gennaio. Dovrà fare i conti con una Spal in difficoltà e desiderosa di riscattarsi, soprattutto dopo il ko interno con la Reggina. Battere la formazione estense, seppur non al top della condizione, vorrebbe dire lanciare un messaggio importante al campionato.

Per la sfida in programma alle 19 Castori confermerà il 3-5-2 con alcune possibili novità negli interpreti: in attacco Djuric e pronto a ritrovare una maglia da titolare al fianco di Tutino. A centrocampo invece la novità dovrebbe essere rappresentata da Durmisi al posto di Jaroszynski sulla corsia di sinistra. In difesa possibile conferma per Veseli con Mantovani in panchina dove dovrebbe accomodarsi anche Micai, per la prima volta dopo cinque mesi (prima ed unica volta in campionato alla prima giornata con la Reggina).

Pasquale Marino dovrebbe schierare la sua Spal con un modulo speculare: in attacco la coppia composta da Asencio e Paloschi. In difesa, davanti a Berisha, agiranno Tomovic, Vicari e Ranieri, in estate vicinissimo a vestire la maglia granata prima del “caso” delle presunte pressioni ricevute via social.

Dì la tua!

Pubblicando il commento, dichiario di aver letto accuratamente il regolamento e di accettarlo per intero, assumendomi la piena responsabilità di ciò che scrivo. Presto il mio consenso al trattamento dei dati personali, ai sensi del d.lgs. N. 196/2003. La mia identificazione, in caso di violazione delle regole e di eventuali responsabilità civili e penali, avverrà tramite indirizzo IP e non tramite nick o indirizzo email sottoscritto.

La tua opinione conta

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.





Advertisement

Seguici su Facebook

Advertisement

Altre news in News