Connect with us

News

Partitina all’Arechi, l’influenza torna a colpire: out Gondo e Odjer, problemi per Cerci e Morrone

Non ha fatto in tempo a riabbracciare tutti, che l’infermeria si è nuovamente ripopolata. Gian Piero Ventura ha diretto l’allenamento di questo pomeriggio allo stadio Arechi senza Cerci (clicca qui per leggere), Gondo, Morrone e Odjer. Se per l’ex Toro si tratta di una contusione alla coscia sinistra (solo fisioterapia), l’influenza è tornata a colpire e ha fatto fuori l’attaccante ivoriano e il centrocampista ghanese. Morrone, invece, ha problemi alla caviglia destra.

Ventura ha fatto svolgere esercitazioni tattiche di attacco contro difesa sul green del prato di via Allende, con l’ausilio anche di una manciata di elementi della primavera che hanno aiutato il tecnico a raggiungere il minimo sindacale per una partitina conclusiva. Regolarmente in gruppo Heurtaux e Dziczek, che hanno però ancora bisogno di tempo per tornare in forma. Le prove di uomini e schemi da adottare contro il Cittadella continueranno domani pomeriggio alle 14:30 al Mary Rosy, in attesa di buone nuove dall’infermeria.

Dì la tua!

Pubblicando il commento, dichiario di aver letto accuratamente il regolamento e di accettarlo per intero, assumendomi la piena responsabilità di ciò che scrivo. Presto il mio consenso al trattamento dei dati personali, ai sensi del d.lgs. N. 196/2003. La mia identificazione, in caso di violazione delle regole e di eventuali responsabilità civili e penali, avverrà tramite indirizzo IP e non tramite nick o indirizzo email sottoscritto.

La tua opinione conta

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.





Advertisement

Seguici su Facebook

Advertisement

Altre news in News