Connect with us

News

Pasqua di vigilia per la Salernitana: Castori studia l’undici anti-Frosinone

Una Pasqua di lavoro per la Salernitana. Questo pomeriggio, alle 16.30, Di Tacchio e soci si ritroveranno sul manto erboso del Mary Rosy per la seduta di rifinitura in vista della sfida di domani sera col Frosinone. Una partita importante, a maggior ragione dopo il ko di Lecce. Castori deve reinventare la difesa per le assenze di Aya (infortunato) e Bogdan, fermato per un turno dal Giudice Sportivo dopo il cartellino rosso rimediato al ‘Via del Mare’ per il fallo su Massimo Coda.

Sicuri di una maglia da titolare Veseli Gyomber, il pacchetto arretrato sarà completato da uno tra Jaroszynski Casasola, entrambi capaci di giocare da ‘braccetto’ di difesa. In mediana vanno verso l’ennesima conferma Coulibaly, Di Tacchio Capezzi con Anderson che ancora una volta potrebbe rappresentare la mossa per cambiare la partita. Sulle fasce occhio a Cicerelli Kupisz: uno dei due sarà chiamato in causa per ‘tamponare’ l’arretramento di Casasola o Jaroszynski sulla linea dei difensori. In attacco invece ci saranno ancora Tutino Djuric: il primo cercherà un gol che all’Arechi manca dal 6 febbraio, il secondo non segna in casa addirittura dal 21 dicembre.

Dì la tua!

Pubblicando il commento, dichiario di aver letto accuratamente il regolamento e di accettarlo per intero, assumendomi la piena responsabilità di ciò che scrivo. Presto il mio consenso al trattamento dei dati personali, ai sensi del d.lgs. N. 196/2003. La mia identificazione, in caso di violazione delle regole e di eventuali responsabilità civili e penali, avverrà tramite indirizzo IP e non tramite nick o indirizzo email sottoscritto.

La tua opinione conta

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.





Advertisement

Seguici su Facebook

Advertisement

Altre news in News