Connect with us

News

Patron soddisfatto del mercato: “Ci credo e sono ottimista, Sabatini una leggenda”

Danilo Iervolino fa il punto anche sul calciomercato della Salernitana. Il patron granata, a margine dell’incontro col sindaco Napoli (clicca qui per leggere l’articolo), ha parlato anche delle trattative operate dal direttore sportivo Walter Sabatini, il quale ha rivoluzionato l’organico con ben undici innesti.

Iervolino e il calciomercato di Sabatini

“Sono soddisfatto nella misura in cui lo è Sabatini. Non conoscevo alcuni calciatori” ha confessato il patron granata, ma “vedendo i video mi sono convinto che Èderson è un grandissimo giocatore. Do piena fiducia ai miei manager, Sabatini avrà meriti o demeriti di come concluderemo il campionato. Per me è una leggenda del calcio, ha dimostrato di essere il più competente. Gode della mia massima fiducia, ci credo e sono ottimista”.

Maurizio Milan

In sala c’era anche Maurizio Milan, da ieri ad della Salernitana: “È un grande professionista, ci siamo conosciuti quando era a capo della Scuola Business de Il Sole 24 ore, abbiamo avuto modo di conoscerci e diventare amici. Sono convinto che sia la persona giusta per presidiare l’investimento e dare un contributo fondamentale nella realizzazione delle cose dette, tra tecnologia, infrastrutture e valori. Lavoreremo fianco a fianco per compiere tutti questi progetti in 6 mesi, almeno per avviarli e toccarli con mano”. Infine un passaggio sul caos Lega di Serie A che deve avere struttura snella, strizzando l’occhio non solo alle grandi, ma anche alle piccole. Ora abbiamo grande occasione perché rinnoviamo la carica di presidente”.

Dì la tua!

Pubblicando il commento, dichiario di aver letto accuratamente il regolamento e di accettarlo per intero, assumendomi la piena responsabilità di ciò che scrivo. Presto il mio consenso al trattamento dei dati personali, ai sensi del d.lgs. N. 196/2003. La mia identificazione, in caso di violazione delle regole e di eventuali responsabilità civili e penali, avverrà tramite indirizzo IP e non tramite nick o indirizzo email sottoscritto.

La tua opinione conta

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.





Advertisement

Seguici su Facebook

Advertisement

Altre news in News