Connect with us

Calciomercato

Per la fascia sinistra torna di moda Curcio: l’anno scorso gli fu preferito Lopez

curcio

Un nome nuovo, o quasi, per la corsia sinistra della Salernitana. I granata valutano l’ingaggio di Felipe Curcio, italo-brasiliano classe ’93 già in passato accostato al club di Lotito e Mezzaroma. Lo scorso anno finì nel mirino del ds Fabiani ma alla fine la Salernitana virò sul più esperto Lopez, il quale ha un contratto in scadenza a giugno. Un motivo in più per rinforzare la corsia mancina, anche in virtù della prossima stagione.

L’ex Andria, dopo aver racimolato solo 47′ nella prima parte di stagione ha rescisso il contratto che lo legava al Brescia fino a due giorni fa (rescissione non ancora depositata). Attualmente si allena ancora con le Rondinelle in attesa di una nuova avventura che potrebbe essere a tinte granata. Seguito dall’agente Paolo Paloni – col quale in passato sono stati chiusi diversi affari – è stato proposto in Serie A a Genova e Verona e in B al club granata che valuta l’opzione ed una eventuale, ma difficile, cessione di Lopez.

Classico terzino di spinta dai piedi buoni, potrebbe comunque adattarsi nel ruolo di quinto nel 3-5-2 di Ventura che però potrebbe adoperarlo anche per un futuro passaggio alla difesa a quattro.

Dì la tua!

Pubblicando il commento, dichiario di aver letto accuratamente il regolamento e di accettarlo per intero, assumendomi la piena responsabilità di ciò che scrivo. Presto il mio consenso al trattamento dei dati personali, ai sensi del d.lgs. N. 196/2003. La mia identificazione, in caso di violazione delle regole e di eventuali responsabilità civili e penali, avverrà tramite indirizzo IP e non tramite nick o indirizzo email sottoscritto.

La tua opinione conta

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.





Advertisement

Seguici su Facebook

Advertisement

Altre news in Calciomercato