Connect with us

Calciomercato

Per la mediana spunta Benassi: ipotesi prestito dalla Fiorentina

Ai margini del progetto Fiorentina, Marco Benassi potrebbe essere il rinforzo della Salernitana per fronteggiare l’infortuno di Giulio Maggiore (clicca qui per leggere l’articolo). Classe ’94, in questa stagione ha racimolato appena tre gettoni di presenza con la maglia del club gigliato con cui ha un altro anno e mezzo di contratto. Si sta mettendo in mostra nelle amichevoli di questi giorni, ma il suo futuro sarà lontano da Firenze.

Come riportato dall’edizione odierna del quotidiano Il Mattino, con la Fiorentina si può ragionare sulla base di un prestito gratuito fino al prossimo 30 giugno. Fiorentina che ha in rosa anche Zurkowski: il club viola difficilmente lo lascerà andare senza monetizzare. Inoltre, il giocatore polacco ha un ingaggio importante (1.2 milioni lordi a stagione). Molto dipenderà dalla volontà di patron Danilo Iervolino che culla sempre il sogno Demme. Sullo sfondo, infine, c’è Djuricic, vecchio pallino di Nicola che a gennaio potrebbe salutare Kastanos.

Dì la tua!

Pubblicando il commento, dichiario di aver letto accuratamente il regolamento e di accettarlo per intero, assumendomi la piena responsabilità di ciò che scrivo. Presto il mio consenso al trattamento dei dati personali, ai sensi del d.lgs. N. 196/2003. La mia identificazione, in caso di violazione delle regole e di eventuali responsabilità civili e penali, avverrà tramite indirizzo IP e non tramite nick o indirizzo email sottoscritto.

La tua opinione conta

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.





Advertisement

Seguici su Facebook

Advertisement

Altre news in Calciomercato