Connect with us

Calciomercato

Per l’attacco sfuma Henry: grave infortunio al ginocchio, il francese esce in lacrime

Non sarà Thomas Henry il rinforzo in attacco per la Salernitana. Il francese del Verona si è infatti infortunato nei minuti di recupero del match vinto dagli scaligeri sul Lecce e si avvia verso un lungo stop che ne preclude le possibilità di impiego nella seconda parte della stagione. Entrato all’83’ sul punteggio di 2-0 per far rifiatare un Milan Djuric che aveva speso tantissimo, Henry prima ha sfiorato il gol con un tiro a giro, poi si è infortunato. Un cambio di direzione a centrocampo, una finta improvvisa, il ginocchio destro che cede di botto. L’attaccante ha subito capito la gravità dell’infortunio: è uscito in lacrime con la barella tenendosi il volto coperto dalle mani tra gli applausi del  “Bentegodi”.

E pensare che il Verona non lo aveva mai impiegato in questo 2023 (in alcuni casi non figurava nemmeno tra i convocati), con radiomercato che lo dava come sicuro partente. E Salerno era una delle papabili destinazioni. Da valutare i tempi di recupero dell’ex Venezia che con tutta probabilità resterà in gialloblu durante la sua degenza.

Dì la tua!

Pubblicando il commento, dichiario di aver letto accuratamente il regolamento e di accettarlo per intero, assumendomi la piena responsabilità di ciò che scrivo. Presto il mio consenso al trattamento dei dati personali, ai sensi del d.lgs. N. 196/2003. La mia identificazione, in caso di violazione delle regole e di eventuali responsabilità civili e penali, avverrà tramite indirizzo IP e non tramite nick o indirizzo email sottoscritto.

La tua opinione conta

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.





Advertisement

Seguici su Facebook

Advertisement

Altre news in Calciomercato