Connect with us

Calciomercato

La Salernitana chiude per Kechrida: accordo annuale con il tunisino

AGGIORNAMENTO ORE 22.00 – C’è l’accordo tra la Salernitana e l’esterno destro tunisino Wajdi Kechrida. Il classe ’95 era svincolato dopo la stagione disputata con i tunisini dell’Étoile du Sahel e firmerà con il cavalluccio per un anno con opzione. Stesso accordo stipulato con Obi e Strandberg. Non è da escludere che domani il calciatore possa raggiungere Cascia per rientrare poi con la squadra sabato ed essere subito disponibile per l’amichevole col Palermo.

ARTICOLO ORE 17.25 – Dopo Nadir Zortea, la batteria degli esterni destri della Salernitana potrebbe essere completata da Wajdi Kechrida. È questo il nuovo nome per le corsie esterne della Salernitana che in queste ore sta valutando l’ingaggio del laterale destro franco-tunisino, proposto al club granata.

Classe ’95, Kechrida è attualmente svincolato. Nella scorsa stagione ha giocato nella Ligue I Pro 1, il massimo campionato tunisino, raccogliendo trenta gettoni di presenza (coppe comprese) con la maglia dell’Étoile du Sahel, club in cui ha militato dal 2015. Nato in Francia da genitori tunisini, ha scelto di giocare per la Nazionale della Tunisia. Con la selezione maggiore vanta quindici presenze, l’ultima lo scorso 15 giugno contro il Mali di Lassana Coulibaly, altro calciatore in procinto di accordarsi con la Salernitana, come già accennato alcuni giorni fa in una amichevole vinta di misura dalla Tunisia con gol di Slimane. Nelle ultime settimane il suo nome era stato accostato a diversi club francesi, il Saint-Etienne su tutti. Esterno che bada molto alla fase difensiva, in patria si è sempre distinto per rendimento ma non ha mai valicato i confini del suo Paese e bisognerà valutare l’eventuale impatto col calcio italiano.

Dì la tua!

Pubblicando il commento, dichiario di aver letto accuratamente il regolamento e di accettarlo per intero, assumendomi la piena responsabilità di ciò che scrivo. Presto il mio consenso al trattamento dei dati personali, ai sensi del d.lgs. N. 196/2003. La mia identificazione, in caso di violazione delle regole e di eventuali responsabilità civili e penali, avverrà tramite indirizzo IP e non tramite nick o indirizzo email sottoscritto.

La tua opinione conta

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.





Advertisement

Seguici su Facebook

Advertisement

Altre news in Calciomercato