Connect with us

Serie B

Perugia e Pescara si giocano la permanenza in B, cambia l’orario della finale play-off

La Serie B si prepara ad emanare gli ultimi due verdetti di una stagione interminabile. Domani, alle 21, andrà in scena il ritorno della finale play-out tra Perugia Pescara: all’andata gli abruzzesi si sono imposti per 2-1 e al “Curi” potrebbe bastare anche un pareggio per mantenere la categoria e condannare i biancorossi alla retrocessione in terza serie. Per i playout come per i playoff sono previsti, in caso di parità di punteggio e di differenza reti, i tempi supplementari ed eventualmente i calci di rigore dal momento che le due squadre, in campionato, hanno ottenuto gli stessi punti.

A proposito di play-off, la Lega B ha annunciato una leggera variazione d’orario per la doppia finale play-off che vedrà Spezia Frosinone giocarsi l’ultimo posto in Serie A: le due gare, in programma domenica 16 e giovedì 20 agosto con l’andata in terra ciociara, inizieranno alle 21.15 e non alle 21.

 

Dì la tua!

Pubblicando il commento, dichiario di aver letto accuratamente il regolamento e di accettarlo per intero, assumendomi la piena responsabilità di ciò che scrivo. Presto il mio consenso al trattamento dei dati personali, ai sensi del d.lgs. N. 196/2003. La mia identificazione, in caso di violazione delle regole e di eventuali responsabilità civili e penali, avverrà tramite indirizzo IP e non tramite nick o indirizzo email sottoscritto.

La tua opinione conta

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.





Advertisement

Seguici su Facebook

Advertisement

Altre news in Serie B