Connect with us

News

Perugia, Nesta spera di recuperare Vido per il match dell’Arechi: a rischio anche Bianchimano

Si avvicina la sfida tra Salernitana e Perugia con i due tecnici alle prese con diverse defezioni. Colantuono dovrà rinunciare allo squalificato Schiavi e all’acciaccato Perticone oltre al lungodegente Bernardini. Nesta non se la passa meglio a causa dell’infortunio occorso a Luca Vido nella partita giocata con l’Italia Under 21: l’attaccante scuola Atalanta ha riportato un lieve trauma contusivo al piede destro: la sensazione è che possa essere convocato ma solo per partire dalla panchina.

Situazione quasi analoga per l’altro giovane centravanti Andrea Bianchimano, fermato da un trauma distorsivo dell’articolazione acromion-claveare rimediato in allenamento. Nesta spera di recuperare soprattutto Vido, capocannoniere biancorosso con quattro gol all’attivo tra campionato e Coppa Italia.

Dì la tua!

Pubblicando il commento, dichiario di aver letto accuratamente il regolamento e di accettarlo per intero, assumendomi la piena responsabilità di ciò che scrivo. Presto il mio consenso al trattamento dei dati personali, ai sensi del d.lgs. N. 196/2003. La mia identificazione, in caso di violazione delle regole e di eventuali responsabilità civili e penali, avverrà tramite indirizzo IP e non tramite nick o indirizzo email sottoscritto.

La tua opinione conta

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.





Advertisement

Seguici su Facebook

Advertisement

Altre news in News