Connect with us

News

Perugia, pari nell’amichevole col Bologna: Nesta lavora sul 3-5-2

Giornata di amichevoli a Salerno e Perugia in vista del match di domenica prossima all’Arechi. Gli umbri ad onor del vero non hanno giocato in casa ma in Emilia Romagna, presso il centro tecnico Niccolò Galli di Casteldebole contro il Bologna di Filippo Inzaghi. Il tecnico biancorosso Alessandro Nesta ne ha approfittato per testare il possibile undici da schierare domenica prossima contro la squadra di Colantuono.

Fiducia al 3-5-2 con Ngawa, Sgarbi e Felicioli a far reparto davanti a Gabriel. In cabina di regia spazio a Kingsley con Bordin e Moscati ai suoi lati mentre Mazzocchi e Verre hanno agito sulle corsie esterne. In attacco invece hanno agito Melchiorri e Mustacchio. L’amichevole è terminata col risultato di 1-1: a segno Mattia Destro dopo 22′ per i felsinei mentre il pareggio umbro è stato siglato al 39′ da Mustacchio.

Dì la tua!

Pubblicando il commento, dichiario di aver letto accuratamente il regolamento e di accettarlo per intero, assumendomi la piena responsabilità di ciò che scrivo. Presto il mio consenso al trattamento dei dati personali, ai sensi del d.lgs. N. 196/2003. La mia identificazione, in caso di violazione delle regole e di eventuali responsabilità civili e penali, avverrà tramite indirizzo IP e non tramite nick o indirizzo email sottoscritto.

La tua opinione conta

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.





Advertisement

Seguici su Facebook

Advertisement

Altre news in News