Connect with us

News

Perugia-Salernitana, cresce l’attesa. Settore ospiti gremito, in Curva Nord pronta una coreografia

Salernitana - Perugia coreografia Nina

ORE 19 – Arriva il dato definitivo dei tifosi salernitani che domani coloreranno di granata il settore ospiti dello stadio “Curi”. Come segnalato da Fan’s Shop, sono 820 i tagliandi venduti su sponda granata: in Umbria dunque sarà esodo. Annunciata anche la presenza del gruppo Nord-Est granata, gruppo di sostenitori dell’ippocampo sparsi tra Friuli, Veneto e Trentino.

ORE 14.30 – Perugia-Salernitana è sfida playoff, partita da non sbagliare. Per i granata, ma anche per i padroni di casa che avranno il compito di rompere il tabù Curi dopo tre ko interni consecutivi. Sarà clima infuocato, con un settore ospiti gremito (già 700 biglietti venduti, questa sera alle 19 chiude la prevendita) e la possibilità di raggiungere le diecimila unità totali. Sfida d’alta classifica in campo ma anche sugli spalti e l’accoglienza sarà da brividi. La Curva Nord del Curi, settore che ospita la parte più calda della tifoseria perugina, ha già annunciato una coreografia per accompagnare l’ingresso in campo delle due squadre. I gruppi della Nord hanno dato indicazioni sui social su come rendere indimenticabili i minuti prima del fischio di inizio. Anche all’andata ci fu una coreografia della Sud, che portò bene ai granata di Colantuono che alla fine riuscirono a vincere 2-1. Obiettivo della Salernitana di Gregucci sarà rovinare la festa e invertire il trend, magari portando a casa i tre punti. Perché domani vincere è l’unica cosa che conta davvero.

Dì la tua!

Pubblicando il commento, dichiario di aver letto accuratamente il regolamento e di accettarlo per intero, assumendomi la piena responsabilità di ciò che scrivo. Presto il mio consenso al trattamento dei dati personali, ai sensi del d.lgs. N. 196/2003. La mia identificazione, in caso di violazione delle regole e di eventuali responsabilità civili e penali, avverrà tramite indirizzo IP e non tramite nick o indirizzo email sottoscritto.

La tua opinione conta

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.





Advertisement

Seguici su Facebook

Advertisement

Altre news in News