Connect with us

News

Perugia, Vicario guarda al match dell’Arechi: “Ambiente caldo, sarà battaglia sportiva”

Sconfitta di misura ieri per il Perugia a Benevento. Il team di Oddo, prossimo avversario della Salernitana in una doppia trasferta campana consecutiva, ha comunque disputato una buona gara sul prato del Vigorito.

“Abbiamo trovato un avversario tosto che con uomo in meno ha cercato solo ed esclusivamente di difendersi e ripartite, abbiamo incontrato difficoltà, gli spazi erano pochi. Ci lavoreremo, dobbiamo migliorare. Le gare sono fatte anche di episodi, bisogna saper gestire i momenti della gara. Con un pizzico di attenzione in più potevamo evitare di prendere gol, siamo forti ma dobbiamo essere più smaliziati e cattivi, il Benevento lo è stato di più perchè per il resto non c’era grosso divario”, le parole del portiere biancorosso, Guglielmo Vicario.

L’estremo difensore perugino, poi, ha iniziato a guardare già alla gara dell’Arechi in programma sabato 26 ottobre: A Salerno sarà tosta, c’è un ambiente caldo. Affronteremo una squadra in salute, nonostante sia stata sconfitta a Venezia. Abbiamo gli stessi punti in classifica e la stessa voglia di tornare a vincere, per cui credo che sarà una bella battaglia sportiva”.

Dì la tua!

Pubblicando il commento, dichiario di aver letto accuratamente il regolamento e di accettarlo per intero, assumendomi la piena responsabilità di ciò che scrivo. Presto il mio consenso al trattamento dei dati personali, ai sensi del d.lgs. N. 196/2003. La mia identificazione, in caso di violazione delle regole e di eventuali responsabilità civili e penali, avverrà tramite indirizzo IP e non tramite nick o indirizzo email sottoscritto.

La tua opinione conta

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.





Advertisement

Seguici su Facebook

Advertisement

Altre news in News