Connect with us

News

Pescara, Oddo esonerato. C’è la firma di Roberto Breda

Un altro amatissimo ex granata trova una panchina in Serie B e si appresta ad affrontare la Salernitana da avversario: Roberto Breda prende il posto di Massimo Oddo alla guida del Pescara, penultimo in graduatoria con 4 punti ma con due gare giocate in più rispetto alla Cremonese ultima con 3.

Fatale all’ex terzino di Milan e Lazio e figlio di quel Franco che a Salerno ha sfiorato una salvezza miracolosa in massima serie, il ko interno per 2-0 con il Pordenone. Roberto Breda ha vinto la concorrenza di un altro ex, Gian Piero Ventura e ritrova una panchina dopo gli spezzoni di stagione a Livorno nel 2018-19 e nel 2019-2020. Adesso la missione è evitare la retrocessione del Pescara, che pochi mesi fa ha evitato la C al playout contro il Perugia all’epoca guidato proprio da Massimo Oddo.  La firma di Breda a Pescara è arrivata proprio nelle stesse ore in cui Delio Rossi, tecnico della Salernitana di cui Breda era capitano,  è stato annunciato ad Ascoli.

Dì la tua!

Pubblicando il commento, dichiario di aver letto accuratamente il regolamento e di accettarlo per intero, assumendomi la piena responsabilità di ciò che scrivo. Presto il mio consenso al trattamento dei dati personali, ai sensi del d.lgs. N. 196/2003. La mia identificazione, in caso di violazione delle regole e di eventuali responsabilità civili e penali, avverrà tramite indirizzo IP e non tramite nick o indirizzo email sottoscritto.

La tua opinione conta

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.





Advertisement

Seguici su Facebook

Advertisement

Altre news in News