Connect with us

News

Pescara-Salernitana, sold out settore ospiti all’Adriatico: in 750 a spingere per l’impresa

AGGIORNAMENTO 10/05 ORE 18.30. Con mezz’ora d’anticipo rispetto alla chiusura della prevendita, il settore ospiti dell’Adriatico è sold out. 750 biglietti venduti, i tifosi della Salernitana hanno risposto presente e spingeranno in massa la squadra di Menichini verso l’impresa.

 

AGGIORNAMENTO 10/05 ORE 12:00. Si va verso il sold out del settore ospiti dello stadio Adriatico per Pescara-Salernitana, che ha una capienza di 750 posti. Al momento, con sette ore ancora di prevendita a disposizione dei tifosi campani per acquistare il biglietto, risultano 670 tagliandi staccati.

 

AGGIORNAMENTO 09/05 ORE 16.30. Sempre in crescita il numero di biglietti staccati per il settore ospiti, la cui capienza, lo ricordiamo, è di 800 posti. Sono in 490, finora, i cuori granata presenti allo stadio Adriatico stante a quanto riportatoci da Fans Shop Salerno. Il pubblico locale risponde con l’appello del gruppo Pescara Rangers 1976 che invita i tifosi a venire allo stadio e a sostenere la compagine biancoazzurra.

Di seguito il comunicato completo ed integrale:

Noi non siamo quelli che dicono “abbiamo fatto un campionato dignitoso va bene così”. Noi non siamo quelli che si accontentano, anzi, Noi siamo quelli che hanno sempre più ambizioni, ambizioni che sono la naturale conseguenza dell’amore che proviamo per i nostri colori. PER QUESTO NON CI NASCONDIAMO, VOGLIAMO LOTTARE PER RAGGIUNGERE I PLAY OFF E POI LOTTARE PER LA SERIE A!! Chiacchiere da bar non ci interessano, schemi tattici, giocatori da utilizzare, moduli, ecc. li lasciamo agli addetti ai lavori. NOI ABBIAMO UN SOLO COMPITO, UN VERO E PROPRIO DOVERE, AIUTARE MISTER E GIOCATORI A CENTRARE GLI OBIETTIVI!!! E sabato dobbiamo riempire lo stadio, farlo diventare una bolgia in modo da far capire a chi indossa la nostra maglia che c’è un’INTERA CITTÀ che lotta con loro, che sogna con loro, che li accompagnerà fino all’ultimo secondo dell’ultima partita, qualunque essa sia. Risultati importanti si raggiungono soltanto TUTTI INSIEME. Per questo motivo sabato stringiamoci attorno alla squadra, raggiungiamo insieme il primo obiettivo e poi, insieme, AndiAmo A prendercelA. Perché soltanto chi non lotta ha già perso….

TUTTI ALLO STADIO!!!!!!!!!
______________________________________________________________________________________________________________________________________________________________________________________________
AGGIORNAMENTO 09/05 ORE 13.00.
Cresce il numero dei biglietti venduti per il settore ospiti, sono già oltre 400 i tagliandi acquistati dai tifosi della Salernitana. Intano l’Osservatorio ha indicato la sfida dell’Adriatico come partita da tenere sott’occhio, suggerendo l’adozione di un congruo numero di steward e un rafforzamento dei servizi nelle attività di filtraggio e prefiltraggio.

______________________________________________________________________________________________________________________________________________________________________________________________

Conto alla rovescia, meno tre giorni a sabato, giorno in cui la Salernitana scenderà in campo a Pescara per salvare la categoria. La compagine granata, allenata da Leonardo Menichini deve provare quantomeno ad uscire indenne dallo stadio “Adriatico-Cornacchia”.

Per il momento, stante a quanto fornitoci da Fans Shop Salerno, sono oltre 300 i biglietti venduti per la trasferta abruzzese, dato quindi in crescita rispetto ai 218 di questa mattina. Il settore ospiti dell’impianto sportivo ha una capienza di 800 posti. E’ arrivata quindi la risposta dei tifosi granata, dopo l’avvio a rilento della prevendita.

Nel pomeriggio di oggi inoltre Menico e i suoi ragazzi hanno ricevuto visite nel quartier generale vicino Roma. Una delegazione del gruppo Colosseo Granata ha incontrato la squadra per una breve chiacchierata e l’invito a dare il massimo per il match decisivo in terra abruzzese. In particolare il tecnico toscano, Schiavi e Pucino si sono intrattenuti con i supporters.

2 Commenti

2 Commenti

  1. Nato nei 70

    09/05/2019 at 13:27

    La rimonta del Liverpool martedi, la rimonta di ieri subita dall’Ajax, con lo stadio che festeggiava la finale…
    Nel calcio niente è impossibile. Senza aspettarci risultati positivi dalle altre parti, dove faranno delle scampagnate. Sapendo di trovare ambiente e squadra ostili e nemici. Noi allora saremo piu’ forti di tutto !!! Lotta con coraggio. Fino all’ultimo secondo, FORZA GRANATA.

    • Marco da Milano

      09/05/2019 at 14:20

      Questo è lo spirito giusto. Lasciamo da parte le polemiche fino a salvezza ottenuta. La serie B, almeno quella, deve rimanere nostra. Forza vecchio cuore granata!

Pubblicando il commento, dichiario di aver letto accuratamente il regolamento e di accettarlo per intero, assumendomi la piena responsabilità di ciò che scrivo. Presto il mio consenso al trattamento dei dati personali, ai sensi del d.lgs. N. 196/2003. La mia identificazione, in caso di violazione delle regole e di eventuali responsabilità civili e penali, avverrà tramite indirizzo IP e non tramite nick o indirizzo email sottoscritto.

La tua opinione conta

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.





Advertisement

Seguici su Facebook

Advertisement

Altre news in News