Connect with us

Calciomercato

Pescara su Veseli: la Salernitana (per ora) fa muro

Il Pescara continua a bussare in casa Salernitana. Dopo gli interessamenti dei giorni scorsi da parte degli abruzzessi per Karo e Giannetti, un altro calciatore granata è sotto la lente d’ingrandimento. Come riporta Il Mattino, pare che il delfino abbia chiesto alla dirigenza del cavalluccio Frédéric Veseli, ricevendo come risposta però un due di picche. Il difensore è stato finora utilizzato poco (nove occasioni) da Fabrizio Castori e in diverse posizioni, da centrale, a terzino fino ad esterno di centrocampo. L’albanese non è in uscita, per il momento. Se la Salernitana dovesse riuscire a chiudere l’arrivo di un esterno mancino adattabile anche in difesa, allora lo scenario potrebbe cambiare.

Domenica Veseli sarà in panchina al Castellani, il classe ’92 ha vestito la maglia dell’Empoli dal 2016, con l’arrivo in Toscana a parametro zero (dopo l’esperienza al Lugano), fino al gennaio 2020, quando fu ceduto non rientrando più nei piani tecnici. Veseli ha disputato con la maglia azzurra due annate in massima serie (2016/17 e 2018/19), retrocedendo in entrambe le occasioni, e ha vinto anche un campionato cadetto nel 2017/18.

Dì la tua!

Pubblicando il commento, dichiario di aver letto accuratamente il regolamento e di accettarlo per intero, assumendomi la piena responsabilità di ciò che scrivo. Presto il mio consenso al trattamento dei dati personali, ai sensi del d.lgs. N. 196/2003. La mia identificazione, in caso di violazione delle regole e di eventuali responsabilità civili e penali, avverrà tramite indirizzo IP e non tramite nick o indirizzo email sottoscritto.

La tua opinione conta

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.





Advertisement

Seguici su Facebook

Advertisement

Altre news in Calciomercato