Connect with us

Giovanili

Pestrin, si riflette sul futuro: possibile collocazione in Primavera

Con l’addio di Nicola c’è stato anche quello del suo fidatissimo staff composto dal vice Cacicia, dal collaboratore tecnico Barone, dal match analyst Barni e dal preparatore atletico Stoppino. In stand-by c’è la situazione di Manolo Pestrin. L’ex centrocampista è infatti legato contrattualmente alla Salernitana fino al 2024. Il club riflette su come collocarlo. Come scrive Il Mattino, potrebbe essere un’idea per i giovani, per la Primavera dove potrebbe divenire collaboratore tecnico. Un’opzione che in futuro potrebbe anche offrirgli la possibilità di sedersi in panchina.

Nell’estate 2020 Pestrin era entrato nello staff di Fabrizio Castori, che lo volle fortemente dopo averlo allenato, come collaboratore tecnico. Ruolo in cui è stato confermato anche da Nicola.

Dì la tua!

Pubblicando il commento, dichiario di aver letto accuratamente il regolamento e di accettarlo per intero, assumendomi la piena responsabilità di ciò che scrivo. Presto il mio consenso al trattamento dei dati personali, ai sensi del d.lgs. N. 196/2003. La mia identificazione, in caso di violazione delle regole e di eventuali responsabilità civili e penali, avverrà tramite indirizzo IP e non tramite nick o indirizzo email sottoscritto.

La tua opinione conta

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.





Advertisement

Seguici su Facebook

Advertisement

Altre news in Giovanili