Connect with us

Calciomercato

Pettinari resta a Lecce da separato in casa: “Fuori dai piani, è mancato buonsenso”

Stefano Pettinari resta bloccato al Lecce fino al termine della stagione, praticamente da separato in casa. L’attaccante, cercato a lungo dalla Salernitana nella sessione di mercato appena terminata, rimarrà presumibilmente ai margini della rosa di Corini. Non lo ha detto direttamente, ma lo ha lasciato intendere Pantaleo Corvino, navigato responsabile dell’area tecnica del Lecce, nell’elencare i calciatori a disposizione del trainer da qui fino al termine del campionato: tra questi, non ha citato Pettinari nel corso della conferenza stampa di fine mercato tenuta oggi in compagnia del presidente salentino, Sticchi Damiani.

Quanto a Pettinari, Corvino ha aggiunto: “È già stato chiarito tutto quanto. Con tutti quelli che hanno espresso la volontà di andare via, noi ci siamo sempre sforzati di usare il buonsenso, ma il Lecce non deve essere danneggiato. Alla luce di questo, non si è creata nessuna situazione di buonsenso e noi ci siamo regolati di conseguenza, dovendo pensare al presente ma anche al futuro. Pettinari è in scadenza di contratto, non rientra più nei piani del Lecce, senza voler fare polemiche. Fuori rosa? Non ho detto questo, ho detto solo che non rientra nei nostri piani”.

Dì la tua!

Pubblicando il commento, dichiario di aver letto accuratamente il regolamento e di accettarlo per intero, assumendomi la piena responsabilità di ciò che scrivo. Presto il mio consenso al trattamento dei dati personali, ai sensi del d.lgs. N. 196/2003. La mia identificazione, in caso di violazione delle regole e di eventuali responsabilità civili e penali, avverrà tramite indirizzo IP e non tramite nick o indirizzo email sottoscritto.

La tua opinione conta

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.





Advertisement

Seguici su Facebook

Advertisement

Altre news in Calciomercato