Connect with us

News

Piano traffico per raggiungere l’Arechi, tante strade chiuse dalle 15. Metro ferma ad Arbostella

L’Osservatorio ha indicato Salernitana-Lecce come partita a rischio e quindi per la sfida di domani (Stadio Arechi, ore 18) il Comune ha predisposto un dettagliato piano per il traffico atto a tutelare l’ordine pubblico.

Dalle ore 15 fino alla fine del deflusso degli spettatori dell’Arechi, fatta eccezione per i residenti, sarà vietato circolare e sostare per le seguenti strade: Piazzale Bottiglieri, Via F.lli Bandiera, Via Degli Uffici Finanziari, Via Prudenza e Viale Pastore. Vietato anche il transito pedonale (oltre che con le macchine) per il sottopasso dell’Ospedale e per Via dei Carrari e Via Fangarielli. Tutti gli esercizi commerciali in zona stadio, compreso il Cinema The Space, saranno chiusi fino alle 21. Modifiche anche per le tratte della metropolitana. Sempre dalle 15 alle 21 il capolinea sarà spostato alla fermata Arbostella. L’ultimo treno dalla stazione per l’Arechi partirà alle 14.05, percorso inverso alle 14.35. Alle 21.05 il primo treno che collega il centro città allo stadio, alle 21.35 il primo treno che parte dallo stadio per la stazione.

Dì la tua!

Pubblicando il commento, dichiario di aver letto accuratamente il regolamento e di accettarlo per intero, assumendomi la piena responsabilità di ciò che scrivo. Presto il mio consenso al trattamento dei dati personali, ai sensi del d.lgs. N. 196/2003. La mia identificazione, in caso di violazione delle regole e di eventuali responsabilità civili e penali, avverrà tramite indirizzo IP e non tramite nick o indirizzo email sottoscritto.

La tua opinione conta

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.





Advertisement

Seguici su Facebook

Advertisement

Altre news in News