Connect with us

News

Piatek ci crede: “Puntiamo alla top 10, contro la Juve due punti persi”

Piatek trova a Torino il suo primo gol in maglia granata e inizia a sparare: “Abbiamo perso due punti perché abbiamo giocato molto bene oggi – ha dichiarato nel post ai microfoni di Dazn – Siamo molto contenti perché tifosi sono con noi ma dobbiamo lavorare ancora di più. Ho dato il 100%, il mio cuore era sfinito dopo il gol di Milik”. 

La Salernitana porta a casa un punto dall’Allianz Stadium in una sfida che la Juve riacciuffa all’ultimo: “Proviamo a finire il campionato tra le prime dieci come vuole il presidente, si può fare perché in questa squadra c’è qualità”. Il neo “pistolero” granata si dice molto soddisfatto dell’ambiente trovato a Salerno: “Il mister prova a costruire famiglia con la squadra, tutte le persone stanno lavorando per noi è mi piace questo”. 

Dì la tua!

Pubblicando il commento, dichiario di aver letto accuratamente il regolamento e di accettarlo per intero, assumendomi la piena responsabilità di ciò che scrivo. Presto il mio consenso al trattamento dei dati personali, ai sensi del d.lgs. N. 196/2003. La mia identificazione, in caso di violazione delle regole e di eventuali responsabilità civili e penali, avverrà tramite indirizzo IP e non tramite nick o indirizzo email sottoscritto.

La tua opinione conta

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.





Advertisement

Seguici su Facebook

Advertisement

Altre news in News