Connect with us

News

Piatek contento a metà: “Abbiamo perso due punti. Rigore? Per me non c’era”

Ha segnato dopo pochi minuti dal fischio d’inizio, ma la Salernitana non è riuscita a strappare i tre punti. Intanto, Krzysztof Piatek ha messo a segno il terzo gol stagionale in granata.

L’attaccante polacco interviene nel post match ai microfoni di DAZN: «Dovevamo vincere la partita in casa oggi contro la Cremonese che comunque ha giocato bene ma volevamo i tre punti. Abbiamo vinto settimana scorsa contro la Lazio, avevamo pensato di vincerla oggi ma abbiamo fatto un punto e quindi pensiamo alla prossima contro la Fiorentina. Il buon atteggiamento è vincere anche contro di loro e fare i tre punti, per me questo conta. Sono un attaccante, voglio segnare e voglio far vincere la squadra. Oggi ho segnato ma non abbiamo vinto quindi sono contento a metà».

L’attaccante ha parlato anche ai microfoni di SKY: «Il rigore alla Cremonese? Per me non c’era il fallo. È difficile dire ora cosa ci è mancato oggi. Abbiamo fatto una buona partita, ma dobbiamo giocare con maggiore intensità. Andiamo avanti alla prossima ma siamo sulla buona strada. Ribery è un grande campione, ha tanta esperienza e aiuta sempre la squadra, è importante soprattutto per i giovani».

Dì la tua!

Pubblicando il commento, dichiario di aver letto accuratamente il regolamento e di accettarlo per intero, assumendomi la piena responsabilità di ciò che scrivo. Presto il mio consenso al trattamento dei dati personali, ai sensi del d.lgs. N. 196/2003. La mia identificazione, in caso di violazione delle regole e di eventuali responsabilità civili e penali, avverrà tramite indirizzo IP e non tramite nick o indirizzo email sottoscritto.

La tua opinione conta

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.





Advertisement

Seguici su Facebook

Advertisement

Altre news in News