Connect with us

News

Piatek non “spara” più: caricatore dimenticato da dieci giornate

Tabellino marcatori cercasi. Krzysztof Piatek non riesce a segnare nonostante il buon lavoro “senza gol” nell’ultima partita casalinga che ha visto la Salernitana tornare alla vittoria contro il Monza. Il polacco è stato quello che ha coperto più zone di campo svolgendo la doppia fase, difensiva-offensiva, in maniera comunque attiva mantenendo una presenza costante nelle azioni.

Piatek: gol cercasi

Per dei numeri importanti sul fronte “collettivo” ce ne sono, diversamente, anche sul fronte “singolo” realizzativo con il pistolero che appare col caricatore scarico. Come riporta l’edizione odierna de Il Mattino, Piatek non va in gol con la maglia della Salernitana da addirittura dieci giornate di campionato e condizionato anche e soprattutto dai clamorosi errori commessi contro il Verona prima e il Monza dopo. In passato l’attaccante granata aveva già vissuto dei periodi di vera astinenza ma mai così complicato come a Firenze (11 partite consecutive) e in Germania con l’Hertha Berlino (10 gare) ma restando per tre volte a guardare la partita dall’esterno. Al Milan, infine, si fermò a quota 6 giornate consecutive senza segnare.

Dì la tua!

Pubblicando il commento, dichiario di aver letto accuratamente il regolamento e di accettarlo per intero, assumendomi la piena responsabilità di ciò che scrivo. Presto il mio consenso al trattamento dei dati personali, ai sensi del d.lgs. N. 196/2003. La mia identificazione, in caso di violazione delle regole e di eventuali responsabilità civili e penali, avverrà tramite indirizzo IP e non tramite nick o indirizzo email sottoscritto.

La tua opinione conta

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.





Advertisement

Seguici su Facebook

Advertisement

Altre news in News