Connect with us

News

Piatek saluta: “Ho sempre dato il 100%, orgoglioso della stagione della squadra”

Krzysztof Piatek saluta la Salernitana e i suoi tifosi. Ha il sapore dell’addio il messaggio postato su Instagram dall’attaccante polacco, autore di 4 gol e 5 assist (più un autogol a favore provocato) in 33 presenze stagionali. La punta non sarà riscattata dall’Hertha Berlino.

“Sono orgoglioso di questa grande stagione della squadra! Abbiamo realizzato il nostro obiettivo e una sconfitta (riferimento al 2-0 di Cremona, ndr) non può cancellarlo. Contro le big sono tutte le partite da ricordare! Tutti vogliamo sempre di più ma so che il mio impegno è sempre stato massimo, ho sempre dato il 100% per la maglia granata, sia in allenamento che in partita. Grazie per aver avuto tanta fiducia! Avanti Bersagliera”, il post del calciatore che aveva iniziato con una discreta vena realizzativa, salvo poi perderla praticamente del tutto nella seconda parte della stagione con un lunghissimo digiuno interrotto solo dall’ininfluente gol di Empoli. Ha perso la Nazionale probabilmente proprio per questo. L’augurio è quello di ritrovarla quanto prima perché Piatek non mente: l’impegno non è mai mancato, così come il contributo anche in altra misura.

Di seguito il post pubblicato dal calciatore con un video significativo della sua esperienza in granata:

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Krzysztof Piątek (@pjona_9)

Dì la tua!

Pubblicando il commento, dichiario di aver letto accuratamente il regolamento e di accettarlo per intero, assumendomi la piena responsabilità di ciò che scrivo. Presto il mio consenso al trattamento dei dati personali, ai sensi del d.lgs. N. 196/2003. La mia identificazione, in caso di violazione delle regole e di eventuali responsabilità civili e penali, avverrà tramite indirizzo IP e non tramite nick o indirizzo email sottoscritto.

La tua opinione conta

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.





Advertisement

Seguici su Facebook

Advertisement

Altre news in News