Connect with us

News

“Piazza Giuseppe Tedesco”: Giffoni Sei Casali, ok per intitolazione all’ex presidente granata

Una piazza di Giffoni Sei Casali porterà il nome dell’avvocato Giuseppe Tedesco, presidente della Salernitana dal 1967 al 1972, per commemorare il decennale della sua scomparsa. Domenica 3 novembre alle 11, all’indomani della partita che i granata disputeranno all’Arechi contro l’Entella, il sindaco Francesco Munno ha programmato la cerimonia di intitolazione della piazzetta sottostante ed adiacente la chiesa di Maria Santissima delle Grazie, prossima all’abitazione proprio della famiglia Tedesco, nella frazione di Sieti Basso.

Il ritrovo è previsto in piazza Albori per procedere alla cerimonia, a cui è stata formalmente invitata anche la proprietà della Salernitana: il club granata invierà certamente dei propri delegati per commemorare la figura di Tedesco, che a Giffoni Sei Casali fu anche consigliere comunale, oltre che consigliere della Provincia di Salerno per quattro mandati tra gli anni Settanta e Ottanta.

1 Commento

1 Commento

  1. Mariapia d'acunto tedesco

    15/10/2019 at 16:29

    Grazie ,il ricordo riscalda i cuori…e la sensibilità dei mezzi di informazione ne sono il balsamo

Pubblicando il commento, dichiario di aver letto accuratamente il regolamento e di accettarlo per intero, assumendomi la piena responsabilità di ciò che scrivo. Presto il mio consenso al trattamento dei dati personali, ai sensi del d.lgs. N. 196/2003. La mia identificazione, in caso di violazione delle regole e di eventuali responsabilità civili e penali, avverrà tramite indirizzo IP e non tramite nick o indirizzo email sottoscritto.

La tua opinione conta

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.





Advertisement

Seguici su Facebook

Advertisement

Altre news in News