Connect with us

News

Pirola, leader silenzioso: “Sousa mi parla tanto. Momento negativo alle spalle”

Da cinque partite è titolare inamovibile, con l’avvento di Sousa poi le sue prestazioni sono cresciute ulteriormente. Lorenzo Pirola si è preso ormai una maglia da titolare: “Sto vivendo un bellissimo momento personale e di squadra, veniamo da tre risultati utili, abbiamo trovato la compattezza giusta e giochiamo come vuole il mister” ha detto il centrale a DAZN.

“La fiducia di mister Sousa è importante, mi parla molto, mi corregge e mi aiuta. Devo entrare a pieno nei meccanismi ma sono contento della continuità – ha aggiunto – Sapevamo di giocare contro una delle più forti del campionato, per giunta in casa loro, abbiamo avuto due palle gol nel primo tempo. Abbiamo sofferto un po’ il palleggio ma senza soffrire granché, nella ripresa abbiamo iniziato bene segnando. Nel finale abbiamo sofferto le palle alte, essendoci Ibrahimovic. Abbiamo fatto una gran partita. Un mesetto fa abbiamo vissuto un momento negativo che ci ha segnato, ora stiamo facendo bene e ci siamo ripresi. Gli alti e i bassi fanno parte di una stagione, dobbiamo centrare la salvezza quanto prima”.

Dì la tua!

Pubblicando il commento, dichiario di aver letto accuratamente il regolamento e di accettarlo per intero, assumendomi la piena responsabilità di ciò che scrivo. Presto il mio consenso al trattamento dei dati personali, ai sensi del d.lgs. N. 196/2003. La mia identificazione, in caso di violazione delle regole e di eventuali responsabilità civili e penali, avverrà tramite indirizzo IP e non tramite nick o indirizzo email sottoscritto.

La tua opinione conta

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.





Advertisement

Seguici su Facebook

Advertisement

Altre news in News