Connect with us

News

Pisa-Salernitana, settore ospiti ufficialmente sold out!

AGGIORNAMENTO 28/10 ORE 14. A cinque ore dal fatidico gong (la prevendita era disponibile fino alle 19 di oggi), sono stati ufficialmente polverizzati i biglietti del settore ospiti dello stadio Arena Garibaldi – Romeo Anconitani. Sono 490, dunque, i tifosi di fede granata che assisteranno al match di domani sera in programma alle ore 21.

AGGIORNAMENTO 28/10 ORE 11.15. Metabolizzata la gara contro il Perugia, si avvicina ad ampie falcate la sfida contro il Pisa. 473 tifosi granata, al momento, hanno acquistato i biglietti per il settore ospiti che è praticamente ad un passo dal sold out (mancano solamente 17 tagliandi). Contestualmente, la società nerazzurra ha da poco comunicato di aver ottenuto una deroga per un aumento della capienza della Curva Nord, ventre del tifo pisano. Allo Stadio Arena Garibaldi-R. Anconetani ci sarà sicuramente un bella cornice di pubblico.

AGGIORNAMENTO 26/10 ORE 11.30. Tra poche ore la gara interna contro il Perugia (qui le probabili formazioni, fischio d’inizio ore 15), ma a Pisa, il 29 ottobre, la Salernitana sarà accompagnata dal calore di tanti tifosi granata. Sono 430, infatti, i biglietti venduti per il settore ospiti. Mancano solamente 60 biglietti e il settore destinato ai supporters del Cavalluccio sarà sold out.

AGGIORNAMENTO 25/10 ORE 13. A tre giorni dalla partita continua a crescere il dato della prevendita per Pisa-Salernitana. Sono stati venduti 378 biglietti per il settore ospiti, ne restano disponibili ancora 112. Molto probabile il sold out.

Prima il Perugia, sabato alle ore 15 presso lo stadio Arechi, poi sarà la volta della trasferta di Pisa. La prevendita del match in terra toscana è iniziata ieri alle ore 15 (leggi qui i dettagli) e dopo poco più di 24 ore l’affetto e la vicinanza dei tifosi granata non mancherà nemmeno nella cittadina nota per la Torre: sono 250, infatti, i ticket staccati dai supporters del Cavalluccio. Praticamente già metà capienza del settore ospiti (Curva Sud 500 posti in deroga, ndr) sarà occupato dai sostenitori della Salernitana.

Dì la tua!

Pubblicando il commento, dichiario di aver letto accuratamente il regolamento e di accettarlo per intero, assumendomi la piena responsabilità di ciò che scrivo. Presto il mio consenso al trattamento dei dati personali, ai sensi del d.lgs. N. 196/2003. La mia identificazione, in caso di violazione delle regole e di eventuali responsabilità civili e penali, avverrà tramite indirizzo IP e non tramite nick o indirizzo email sottoscritto.

La tua opinione conta

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.





Advertisement

Seguici su Facebook

Advertisement

Altre news in News