Connect with us

News

Pisa verso il match dell’Arechi: D’Angelo attende 4 nazionali

Anche per il Pisa, come per la Salernitana, la settimana di avvicinamento al match di sabato prossimo si apre con una domenica di riposo. Ieri, infatti, i neroazzurri allenati da Luca D’Angelo hanno sostenuto l’ultima seduta presso il Centro Sportivo di San Piero a Grado sotto la pioggia e senza diversi calciatori impegnati con le Nazionali.

Il Pisa ha infatti “prestato” quattro elementi alle Selezioni giovanili: Marco Varnier e Leonardo Loria sono stati tra i calciatori dell’Under 21 che hanno sostenuto un viaggio “inutile” in Islanda con il rinvio causa Covid che ha obbligato tutta la rosa di Nicolato al tampone. Per il figlio d’arte Samuele Birindelli, invece, è arrivata la chiamata di Alberto Bollini con l’Italia Under 20 di cui fa parte anche il freschissimo ex granata Fabio Maistro. Infine Marius Marin ha risposto alla convocazione di Adrian Mutu con la Romania Under 21.

Luca D’Angelo ha quindi optato per una sgambatura in famiglia, attingendo dal settore giovanile per completare la rosa. Al momento non ci sono indisponibili tra i toscani, salvo ovviamente casi di quarantena obbligata tra i rientranti dalle nazionali. Si lavora sempre sul canovaccio del 4-3-1-2 con l’ex Soddimo rifinitore alla spalle della coppia Marconi-Vido. E’ proprio la punta scuola Milan ad aver impressionato di più in questo inizio di stagione. Anche il Pisa, come la Salernitana, riprenderà gli allenamenti domani lunedì 12 ottobre, sempre al Centro Sportivo di San Piero a Grado.

Dì la tua!

Pubblicando il commento, dichiario di aver letto accuratamente il regolamento e di accettarlo per intero, assumendomi la piena responsabilità di ciò che scrivo. Presto il mio consenso al trattamento dei dati personali, ai sensi del d.lgs. N. 196/2003. La mia identificazione, in caso di violazione delle regole e di eventuali responsabilità civili e penali, avverrà tramite indirizzo IP e non tramite nick o indirizzo email sottoscritto.

La tua opinione conta

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.





Advertisement

Seguici su Facebook

Advertisement

Altre news in News