Connect with us

News

Pisacane: “Tutino operazione importante e quindi lunga. Palmiero ha scelto altro, Firenze non rimarrà”

Nel corso del consueto appuntamento del venerdì con ‘SalernitanaNews’ su Radio Alfa Lab è intervenuto Vincenzo Pisacane, agente fifa che cura gli interessi dell’ultimo acquisto granata Gennaro Tutino. Pisacane ha spiegato le lunghe e complicate tempistiche per completare l’arrivo a Salerno dell’attaccante e anche il motivo del mancato approdo all’ippocampo di Palmiero: È stata un’operazione importante e in quanto tale ha necessitato di tempo, la Salernitana ha voluto un’opzione sul calciatore. E poi si sono dovuti accordare due presidenti abbastanza tosti. Palmiero aveva anche altre alternative e, guardando il modulo, ha preferito, giocando da play, andare al Chievo. Non ho presenziato all’incontro Fabiani-Lotito a Villa San Sebastiano. Entrambi i club si sono semplicemente presi un po’ più di tempo per definire la situazione”.

Il procuratore ha nella sua scuderia anche Marco Firenze, centrocampista ancora di proprietà della Salernitana, ma fuori dal progetto tecnico e in uscita: Firenze non resterà a Salerno, purtroppo non ha avuto una seconda chance. Ventura lo ha voluto fortemente la scorsa estate, lo ha fatto giocare, ma poi ha cambiato idea, mettendolo da parte a campionato in corso. Marco a Venezia ha fatto bene, ma poi non è potuto tornare, neanche col cambio di allenatore. Ho avuto spiegazioni da Fabiani, ma mi sono sembrate di circostanza. I reali motivi li conosce solo la società”. In chiusura Pisacane ha commentato anche le ambizioni nel campionato imminente del cavalluccio: La Salernitana ha allestito una rosa importante, per vincere e Gennaro giocherà per quello. L’obiettivo è quello di fare un campionato diverso dallo scorso anno”.

1 Commento

1 Commento

  1. arra51

    25/09/2020 at 23:39

    Quante frasi di circostanza.,..,?!? La società ha allestito una rosa importante??? Seeee una rosa a cui manca TOTALMENTE il centrocampo!!!!! Allucinante, ma perché intervistare e date visibilità a questo paraculo????

Pubblicando il commento, dichiario di aver letto accuratamente il regolamento e di accettarlo per intero, assumendomi la piena responsabilità di ciò che scrivo. Presto il mio consenso al trattamento dei dati personali, ai sensi del d.lgs. N. 196/2003. La mia identificazione, in caso di violazione delle regole e di eventuali responsabilità civili e penali, avverrà tramite indirizzo IP e non tramite nick o indirizzo email sottoscritto.

La tua opinione conta

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.





Advertisement

Seguici su Facebook

Advertisement

Altre news in News