Connect with us

Calciomercato

Pista Veseli per la retroguardia: tentativo per il jolly albanese in rottura con l’Empoli

Non solo Jacopo Dezi, in casa Empoli la Salernitana segue anche Frédéric Veseli. Jolly difensivo classe ’92, è in rottura con gli azzurri e potrebbe diventare un obiettivo concreto per il club granata negli ultimi giorni di mercato. Nato in Svizzera ma naturalizzato albanese, in questa stagione ha raccolto 18 gettoni di presenza ma nelle ultime due partite non è stato convocato da Roberto Muzzi il quale, prima dell’esonero (clicca qui per i dettagli), lo aveva messo praticamente ai margini della rosa.

Con l’arrivo di Marino la situazione potrebbe cambiare ma se Veseli dovesse restare in uscita diventerebbe un obiettivo concreto per la Salernitana, a caccia di un calciatore che possa permettere a Ventura di passare dal 3-5-2 al 4-4-2 in caso di necessità. Ci aveva provato anche il Bari di De Laurentiis che però nelle ultime ore ha chiuso per Matteo Ciofani, lasciando così campo libero alla Salernitana.

Dì la tua!

Pubblicando il commento, dichiario di aver letto accuratamente il regolamento e di accettarlo per intero, assumendomi la piena responsabilità di ciò che scrivo. Presto il mio consenso al trattamento dei dati personali, ai sensi del d.lgs. N. 196/2003. La mia identificazione, in caso di violazione delle regole e di eventuali responsabilità civili e penali, avverrà tramite indirizzo IP e non tramite nick o indirizzo email sottoscritto.

La tua opinione conta

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.





Advertisement

Seguici su Facebook

Advertisement

Altre news in Calciomercato