Connect with us

News

Più cessioni che acquisti, due arrivi in difesa ma non il terzino destro: il riepilogo dei movimenti della Salernitana

Cinque acquisti (tre per la prima squadra, due per il settore giovanile) e sei cessioni. In più l’operazione Cicerelli che va alla Lazio ma resta a Salerno in prestito. È questo il bottino del calciomercato di gennaio della Salernitana, senza colpi di spessore ma con piccoli accorgimenti per perfezionare la rosa di Gian Piero Ventura. In difesa sono arrivati il centrale Aya dal Pisa e il terzino sinistro Curcio dal Brescia: serviva un omologo sulla fascia opposta, ma la Salernitana non è riuscita a trovare nessuno. Per il centrocampo ecco Capezzi, di proprietà della Sampdoria ma nella prima parte di stagione all’Albacete. Due rinforzi anche per la Primavera, agli ordini di Rizzolo ecco il portiere Mariani e la punta Iannone.

Qualche cessione in più invece: vanno al Rieti Kalombo e Morrone, il secondo però passando prima per la Lazio. I bianconcelesti hanno strappato alla Salernitana anche Novella, mentre Odjer e Firenze sono andati rispettivamente a Trapani e Venezia. Pinto, infine, è un nuovo difensore del Bari.

Ecco nel riepilogo gli acquisti e le cessioni della Salernitana nella finestra di gennaio:

ACQUISTI

Mattia Mariani (p, Fano), Ramzi Aya (d, Pisa), Felipe Curcio (d, Brescia), Leonardo Capezzi (c, Albacete), Emanuele Cicerelli (c, Lazio), Carmine Iannone (a, Casarano)

CESSIONI

Sedrick Kalombo (d, Rieti), Pierluigi Pinto (d, Bari), Mattia Novella (d, Lazio), Biagio Morrone (c, Lazio), Emanuele Cicerelli (c, Lazio), Moses Odjer (c, Trapani), Marco Firenze (c, Venezia)

2 Commenti

2 Commenti

  1. Luigi

    31/01/2020 at 20:22

    A questo punto Kalombo lo potevano tenere, sarebbe stato ancora utile.

    • Michele P.

      31/01/2020 at 21:54

      Il 4 4 2 vincente di Pescara non lo vedremo più ?
      Cicerelli terzino…..
      E quando è squalificato o infortunato ?
      Forse saremmo stati troppo competitivi bah

Pubblicando il commento, dichiario di aver letto accuratamente il regolamento e di accettarlo per intero, assumendomi la piena responsabilità di ciò che scrivo. Presto il mio consenso al trattamento dei dati personali, ai sensi del d.lgs. N. 196/2003. La mia identificazione, in caso di violazione delle regole e di eventuali responsabilità civili e penali, avverrà tramite indirizzo IP e non tramite nick o indirizzo email sottoscritto.

La tua opinione conta

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *





Advertisement
Advertisement

Altre news in News