Connect with us

News

Play-off: il Frosinone batte a domicilio il Pordenone e si regala la finalissima contro lo Spezia

Seconda semifinale play-off, e secondo risultato ribaltato rispetto al match d’andata. Il Frosinone raggiunge lo Spezia nella finalissima, dopo una prestazione da favola al “Nereo Rocco” di Trieste contro il Pordenone.

L’avvio della truppa di Alessandro Nesta è di quelli vibranti, basti pensare che la gara viene decisa nel primo quarto d’ora di gioco. A sbloccare il match è Camillo Ciano, che su assist dalla sinistra di Beghetto, si smarca della marcatura di Camporese prima di piazzarla di potenza sul primo palo.
I ramarri faticano a reagire, e al 15′ arriva il raddoppio ospite. Grande combinazione in verticale, scarico su Andrija Novakovich che è freddissimo a piazzare Di Gregorio sul palo lontano.

Nella ripresa escono fuori i ragazzi di Tesser, anche se la precisione e la concretezza non sorridono a Burrai e compagni.

Domenica gara 1 al “Benito Stirpe” di questa pazza finalissima che metterà di fronte l’ottava e la terza classificata.

Dì la tua!

Pubblicando il commento, dichiario di aver letto accuratamente il regolamento e di accettarlo per intero, assumendomi la piena responsabilità di ciò che scrivo. Presto il mio consenso al trattamento dei dati personali, ai sensi del d.lgs. N. 196/2003. La mia identificazione, in caso di violazione delle regole e di eventuali responsabilità civili e penali, avverrà tramite indirizzo IP e non tramite nick o indirizzo email sottoscritto.

La tua opinione conta

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *




Advertisement

Seguici su Facebook

Advertisement

Altre news in News