Connect with us

News

Play-off: la prima finalista è lo Spezia. Strapazzato il Chievo e ribaltato il risultato dell’andata

Serviva un’impresa e l’impresa è arrivata. La prima finalista dei play-off di Serie B è lo Spezia di mister Vincenzo Italiano. Le aquile liguri, infatti, hanno ribaltato il due a zero del “Bentegodi” strapazzando per tre a uno tra le mura amiche il ChievoVerona.

Match mai in discussione quello del “Picco”, basti pensare che Galabinov ha sbloccato il risultato dopo meno di due giri di lancette con una bella inzuccata su cross di Bartolomei.
I bianconeri, poi, hanno accelerato nella fase centrale del match e hanno sferrato l’uno-due decisivo a cavallo tra il 50′ e il 53′. Prima Maggiore che con l’aiuto del palo ha battuto Semper, e poi Nzola servito in profondità da Erlic, hanno fatto esplodere di gioia la panchina dei padroni di casa.
A nulla è servito il rigore trasformato dal clivense Leverbe in pieno recupero.

Domani sera si scoprirà la sfidante dello stesso Spezia, in quanto ci sarà il ritorno tra Pordenone e Frosinone al “Rocco” di Trieste. Nel frattempo la squadra di Angelozzi festeggia; Ricci e compagni con due pareggi nella doppia finale, anche in virtù del terzo posto conquistato in regular season, possono festeggiare la promozione in Serie A.

Dì la tua!

Pubblicando il commento, dichiario di aver letto accuratamente il regolamento e di accettarlo per intero, assumendomi la piena responsabilità di ciò che scrivo. Presto il mio consenso al trattamento dei dati personali, ai sensi del d.lgs. N. 196/2003. La mia identificazione, in caso di violazione delle regole e di eventuali responsabilità civili e penali, avverrà tramite indirizzo IP e non tramite nick o indirizzo email sottoscritto.

La tua opinione conta

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.





Advertisement

Seguici su Facebook

Advertisement

Altre news in News