Connect with us

Calciomercato

Playmaker cercasi, su Kastanos da registrare il forte inserimento del Pescara

Da un cipriota all’altro. Dopo Andreas Karo, la Salernitana ha messo gli occhi sul centrocampista Grigoris Kastanos, punto fermo della nazionale isolana nonostante la giovane età. Il cartellino del giocatore classe 1998 è di proprietà della Juventus che è intenzionata a mandare in prestito il ragazzo per dargli ampio minutaggio. Su di lui diversi club, italiani ed esteri. Nelle ultime ore è forte il pressing del Pescara, alla caccia di un calciatore estroso nel reparto nevralgico.

Il club abruzzese, anche in virtù degli ottimi rapporti con la società bianconera (basti pensare ai trasferimenti avvenuti in passato con Del Sole e Mancuso), è balzata prepotentemente in pole. La Salernitana ha provato a costruire il dialogo in special modo con l’entourage del giocatore, assistito dall’agente Mario Giuffredi, ma al momento il Cavalluccio guarda la situazione certamente non da una posizione privilegiata. Anche perché, contemporaneamente, Gian Piero Ventura, tecnico granata, ha alzato il tiro su Mirko Valdifiori, playmaker della Spal.

Un’idea, quella di Kastanos, che sembra, quindi, quasi sfumare alla luce dell’inserimento del Pescara. Chissà che non sia una prova tangibile per tentare l’assalto a Valdifiori. Si vedrà.

(fonte foto: Instagram Grigoris Kastanos)

Dì la tua!

Pubblicando il commento, dichiario di aver letto accuratamente il regolamento e di accettarlo per intero, assumendomi la piena responsabilità di ciò che scrivo. Presto il mio consenso al trattamento dei dati personali, ai sensi del d.lgs. N. 196/2003. La mia identificazione, in caso di violazione delle regole e di eventuali responsabilità civili e penali, avverrà tramite indirizzo IP e non tramite nick o indirizzo email sottoscritto.

La tua opinione conta

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.





Advertisement

Seguici su Facebook

Advertisement

Altre news in Calciomercato