Connect with us

News

Playoff, al via le semifinali: Monza cade a Cittadella, Venezia batte Lecce

Sono riprese oggi la lotteria dei playoff con la clamorosa sconfitta del Monza sul campo del Cittadella nella prima semifinale. Un perentorio 3-0 per gli uomini di Venturato ai danni dei brianzoli con Enrico Baldini assoluto protagonista e autore della tripletta. I veneti sono andati vicini anche al quarto gol. Giovedì ci sarà la gara di ritorno in casa dei lombardi, che dovranno sudare per avere ragione dei veneti, vittoriosi con merito e gasati dall’ipoteca che hanno messo sulla finale. Alle 20.45 è andata in scena l’altra semifinale tra Venezia Lecce: al ‘Penzo’ l’hanno spuntata i padroni di casa con un gol di Francesco Forte che non basta per chiudere la pratica in vista dl ritorno di giovedì.

Il Cittadella e il Venezia hanno superato i turni preliminari battendo rispettivamente, giovedì scorso, Brescia e Chievo. Il Monza si è giocato fino alla fine la seconda piazza con i granata dopo aver riaperto il torneo con la vittoria all’Arechi dello scorso 1 maggio. Il Lecce ha sprecato la grande chance. I salentini dopo la vittoria proprio contro la Salernitana dello scorso 2 aprile erano saldamente secondi, poi gli scivoloni contro Spal, Cittadella, Monza e il pari con la Reggina hanno tolto velleità di promozione diretta ai giallorossi.

Dì la tua!

Pubblicando il commento, dichiario di aver letto accuratamente il regolamento e di accettarlo per intero, assumendomi la piena responsabilità di ciò che scrivo. Presto il mio consenso al trattamento dei dati personali, ai sensi del d.lgs. N. 196/2003. La mia identificazione, in caso di violazione delle regole e di eventuali responsabilità civili e penali, avverrà tramite indirizzo IP e non tramite nick o indirizzo email sottoscritto.

La tua opinione conta

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.





Advertisement

Seguici su Facebook

Advertisement

Altre news in News