Connect with us

News

Pordenone, Barison a Dazn: “Il fallo di Capezzi era da rosso. Bravi a soffrire contro una grande squadra”

Subito dopo il triplice fischio di Salernitana-Pordenone, parla ai microfoni di DAZN, uno dei protagonisti del match, Alberto Barison che ha sbloccato il risultato con l’inzuccata dell’1-0: “Sapevamo di venire qui ad affrontare una grande squadra – spiega il calciatore neroverde – si è confermata una partita difficile e tosta; siamo molto soddisfatti di questi tre punti”.

Grande sofferenza per il Pordenone che ha subìto la verve di una Salernitana anche con l’uomo in meno: “In alcuni momenti andava gestita meglio la palla specie quando eravamo in superiorità, diciamo che abbiamo saputo soffrire contro la Salernitana che è una grande squadra e non è stato facile; anche oggi ha dato il massimo nonostante l’espulsione”.

Domanda proprio sull’espulsione di Capezzi per un fallo su Barison: “A me sembrava un intervento da rosso, se non fossi saltato sarebbe stato molto pericoloso. Comunque sono scontri che fanno parte del calcio, con Capezzi tutto chiarito”.

Adesso il Pordenone si affaccia ai margini della zona playoff: “Dobbiamo continuare a lavorare sodo, su questa strada. Ogni settimana ci prepariamo per raccogliere i tre punti; ora sono arrivate due vittorie di fila e la classifica è migliorata ma non per questo dobbiamo fermarci”.

Dì la tua!

Pubblicando il commento, dichiario di aver letto accuratamente il regolamento e di accettarlo per intero, assumendomi la piena responsabilità di ciò che scrivo. Presto il mio consenso al trattamento dei dati personali, ai sensi del d.lgs. N. 196/2003. La mia identificazione, in caso di violazione delle regole e di eventuali responsabilità civili e penali, avverrà tramite indirizzo IP e non tramite nick o indirizzo email sottoscritto.

La tua opinione conta

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.





Advertisement

Seguici su Facebook

Advertisement

Altre news in News