Connect with us

News

Pordenone, Bassoli e Burrai in coro: “Pensiamo partita dopo partita, siamo sulla strada giusta”

All’Arechi la Salernitana giovedì ospiterà un super Pordenone. Ieri i ramarri hanno vinto e ancora una volta convinto, l’Ascoli è stato agevolmente battuto e ora per i ramarri è lecito sognare. Il primo campionato di B della storia del Pordenone si sta trasformando in una storia epica, ma i neroverdi volano basso e pensano ancora alla salvezza. Anche se guardare la classifica non è mai stato più piacevole: “Importante dare continuità a risultati e prestazioni – ha detto Leonardo Bassoli al rientro in campo proprio ieri – L’Ascoli era molto organizzato e con individualità importanti. Sono stato un po’ fuori per qualche problemino fisico. Sono sempre stato comunque dentro il gruppo, rientrare è stata una grande emozione. Ora pensiamo partita per partita, L’obiettivo numero uno è la salvezza”.

È dello stesso avviso anche Salvatore Burrai, colonna del Pordenone e marcatore del primo gol della gara di ieri: “Nell’occasione del gol volevo calciare in porta. C’è stata una piccola deviazione che gli ha dato quella traiettoria. È stata una partita difficile, l’Ascoli è molto forte. Siamo stati bravi a concretizzare due delle tante occasioni avute. Il gol subito alla fine poteva spaventarci, ma siamo rimasti lucidi e compatti senza rischiare nient’altro. Sento la fiducia di società, mister, compagni e tifosi, e questo mi aiuta a fare bene e a migliorarmi. È la strada giusta. Siamo una neopromossa, viviamo alla giornata. È un campionato difficilissimo, la classifica lo dimostra”.

Dì la tua!

Pubblicando il commento, dichiario di aver letto accuratamente il regolamento e di accettarlo per intero, assumendomi la piena responsabilità di ciò che scrivo. Presto il mio consenso al trattamento dei dati personali, ai sensi del d.lgs. N. 196/2003. La mia identificazione, in caso di violazione delle regole e di eventuali responsabilità civili e penali, avverrà tramite indirizzo IP e non tramite nick o indirizzo email sottoscritto.

La tua opinione conta

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.





Advertisement

Seguici su Facebook

Advertisement

Altre news in News