Connect with us

Serie B

Pordenone-Salernitana, designazione salentina: con Pezzuto granata ko 8 volte su 11

Sarà il signor Ivano Pezzuto della sezione di Lecce l’arbitro designato per dirigere Pordenone-Salernitana, gara in programma lunedì sera alle 21 a Trieste. Quest’anno il fischietto salentino ha già arbitrato una partita dei granata: era il derby contro la Juve Stabia dell’andata, il cavalluccio perse 2-0. Gli assistenti saranno Rossi e Sechi, quarto uomo il signor Luca Zufferli della sezione di Udine.

Sono undici i precedenti in totale e il bilancio con Pezzuto è completamente negativo: 2 vittorie, 1 pareggio e addirittura 8 sconfitte. Il primo incrocio in un altro derby, vinto questa volta dalla Salernitana: era la stagione 2013/2014 di Lega Pro e i granata superarono in trasferta 2-1 il Benevento. In quella stagione anche il primo ko: Pontedera-Salernitana finì 2-0. Tutte le altre partite sono state disputate in Serie B. Nella stagione 15/16 i granata persero contro Trapani e Ternana per poi trovare il successo contro il Como. L’anno successivo una sconfitta a Novara, poi nel 17/18 un ko a Carpi e l’unico pareggio, casalingo contro il Bari (2-2). L’anno scorso, infine, Pezzuto diresse Benevento-Salernitana 4-0 e Brescia-Salernitana 2-0.

Di seguito tutte le altre designazioni.

 

BENEVENTO – CHIEVOVERONA
AMABILE
ANNALORO – MIELE
IV: CAMPLONE

CITTADELLA – VENEZIA
MARINELLI
MACADDINO – ROBILOTTA
IV: BITONTI

CROTONE – FROSINONE
DI MARTINO
SCARPA – SCHIRRU
IV: MIELE G.

EMPOLI – COSENZA
ILLUZZI
MARGANI – MOKHTAR
IV: FOURNEAU

JUVE STABIA – CREMONESE
ABBATTISTA
SCATRAGLI – ROSSI L.
IV: MARCHETTI

PERUGIA – TRAPANI
DIONISI
ZINGARELLI – RASPOLLINI
IV: RAPUANO

PESCARA – LIVORNO
ROBILOTTA
CANGIANO – SACCENTI
IV: PATERNA

PISA – ASCOLI
AYROLDI
CAPONE – LOMBARDO
IV: BARONI

PORDENONE – SALERNITANA
PEZZUTO
ROSSI C. – SECHI
IV: ZUFFERLI

SPEZIA – V.ENTELLA
MINELLI
RUGGIERI – ROSSI M.
IV: MAGGIONI

Dì la tua!

Pubblicando il commento, dichiario di aver letto accuratamente il regolamento e di accettarlo per intero, assumendomi la piena responsabilità di ciò che scrivo. Presto il mio consenso al trattamento dei dati personali, ai sensi del d.lgs. N. 196/2003. La mia identificazione, in caso di violazione delle regole e di eventuali responsabilità civili e penali, avverrà tramite indirizzo IP e non tramite nick o indirizzo email sottoscritto.

La tua opinione conta

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.





Advertisement

Seguici su Facebook

Advertisement

Altre news in Serie B