Connect with us

News

Pordenone, Tesser e Zammarini: “Con la Salernitana match difficile, vogliamo fare punti”

Come la Salernitana anche il Pordenone è tornato ad allenarsi stamattina dopo la vittoria di ieri contro la Reggiana. I ramarri lunedì faranno visita ai granata per la 17ma giornata. Il tecnico dei neroverdi Attilio Tesser ha commentato così il 3-0 rifilato alla Reggiana e l’impegno imminente contro il cavalluccio: “Sono tre punti meritati, servono al morale e alla classifica, siamo stati pragmatici. Abbiamo concretizzato bene le occasioni, andando in doppio vantaggio a fine primo tempo, poi l’abbiamo chiusa bene. Dobbiamo proseguire su questa strada. Spesso abbiamo fatto queste prestazioni, peccato che le altre volte non sia andata così. Il campionato è molto equilibrato e guardiamo sempre avanti con ottimismo. Siamo una squadra giovane e qualche errore capita. L’interpretazione della partita è stata ottima. Zammarini ha fatto una grande partita ed è un calciatore serio che dà sempre il massimo, Mallamo si è inserito sempre bene, sta trovando continuità e sta facendo vedere le sue qualità tecniche. L’infortunio purtroppo lo ha frenato, speriamo prenda fiducia adesso. È un mese intenso, ci alleniamo subito per una partita difficile e importante contro la Salernitana lunedì“.

Alla rotonda vittoria contro gli emiliani ha contribuito anche il centrocampista Roberto Zammarini, siglando il gol del raddoppio. Il classe ’96, vicino alla Salernitana nel gennaio 2019, ha parlato nel post partita: “Felicissimo per il primo gol in B e per il risultato della squadra, oggi contava molto dopo due partite negative. Ora si va a Salerno con l’obiettivo di fare punti. Personalmente cerco sempre di divertirmi e di aiutare la squadra. L’infortunio con la Reggina mi ha condizionato e ora sono tornato e sto bene, posso giocare ovunque”.

Dì la tua!

Pubblicando il commento, dichiario di aver letto accuratamente il regolamento e di accettarlo per intero, assumendomi la piena responsabilità di ciò che scrivo. Presto il mio consenso al trattamento dei dati personali, ai sensi del d.lgs. N. 196/2003. La mia identificazione, in caso di violazione delle regole e di eventuali responsabilità civili e penali, avverrà tramite indirizzo IP e non tramite nick o indirizzo email sottoscritto.

La tua opinione conta

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.





Advertisement

Seguici su Facebook

Advertisement

Altre news in News