Connect with us

News

Pordenone, Tesser ne convoca 23: non recupera De Agostini, ritorna Barison

Sono 23 gli uomini che mister Attilio Tesser ha convocato per il match contro la Salernitana di domani sera con inizio alle ore 21. Tra le fila del Pordenone, per la penultima giornata di serie B, assenze in difesa per con Vogliacco e De Agostini, il primo squalificato ed il secondo infortunato. Ritorna nell’elenco convocati Barison. Ecco l’elenco dei 23 convocati dal trainer Tesser:

PORTIERI: Giacomo Bindi (1), Michele Di Gregorio (22)

DIFENSORI: Alberto Almici (29), Alberto Barison (6), Alessandro Bassoli (26), Michele Camporese (31), Andrea Gasbarro (20), Daniel Semenzato (11), Mirko Stefani (4), Luca Zanon (25)

CENTROCAMPISTI: Salvatore Burrai (8), Davide Gavazzi (7), Lucas Chiaretti (10), Davide Mazzocco (18), Gianvito Misuraca (21), Simone Pasa (14), Tommaso Pobega (24), Luca Tremolada (23), Roberto Zammarini (30)

ATTACCANTI: Riccardo Bocalon (28), Leonardo Candellone (27), Patrick Ciurria (13), Luca Strizzolo (9)

Dì la tua!

Pubblicando il commento, dichiario di aver letto accuratamente il regolamento e di accettarlo per intero, assumendomi la piena responsabilità di ciò che scrivo. Presto il mio consenso al trattamento dei dati personali, ai sensi del d.lgs. N. 196/2003. La mia identificazione, in caso di violazione delle regole e di eventuali responsabilità civili e penali, avverrà tramite indirizzo IP e non tramite nick o indirizzo email sottoscritto.

La tua opinione conta

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.





Advertisement

Seguici su Facebook

Advertisement

Altre news in News