Connect with us

Serie B

Pordenone-Venezia si gioca, via alla quarantena soft: il campionato si concluderà regolarmente

Via alla quarantena soft, il campionato parte e verrà concluso. C’era tanta perplessità soprattutto sul Venezia che nelle ultime ore ha dovuto registrare la positività di Felicioli al Covid-19. Ieri filtrava ottimismo, oggi è arrivato l’ok direttamente dal ministero della salute. Ecco la quarantena soft: in caso di un positivo in squadra, c’è l’obbligo di isolamento dei contatti stretti con continuità di allenamento e un test molto rapido che dà risposte in 4 ore massimo a tutta la squadra coinvolta il giorno della partita, così in campo scendono sicuramente calciatori negativi al virus. Tutti i costi sono a carico delle società, al termine della partita tutti di nuovo in isolamento.

“Un altro passo avanti – ha commentato Gabriele Gravina – Ringrazio il ministro Speranza, ora servirà’ responsabilità’ anche da parte dei tifosi per non vanificare gli sforzi”. Il campionato di Serie B è già partito con il recupero vinto dalla Cremonese sul campo dell’Ascoli, la Salernitana scenderà in campo sabato alle 18 contro il Pisa. Pordenone-Venezia si giocherà regolarmente.

Dì la tua!

Pubblicando il commento, dichiario di aver letto accuratamente il regolamento e di accettarlo per intero, assumendomi la piena responsabilità di ciò che scrivo. Presto il mio consenso al trattamento dei dati personali, ai sensi del d.lgs. N. 196/2003. La mia identificazione, in caso di violazione delle regole e di eventuali responsabilità civili e penali, avverrà tramite indirizzo IP e non tramite nick o indirizzo email sottoscritto.

La tua opinione conta

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.





Advertisement

Seguici su Facebook

Advertisement

Altre news in Serie B