Connect with us

Calciomercato

Portiere, Radunovic sull’uscio: l’estremo difensore serbo (ri)cerca casa a Salerno

La Salernitana aspetta Boris Radunovic. E nessun altro. L’estremo difensore serbo è l’obiettivo numero uno del management granata per il ruolo di… numero uno. Ottenuto già da tempo il placet dell’agente Mario Giuffredi e del diretto interessato, disponibile a scendere nuovamente in B soltanto per rivestirsi di granata, la Salernitana attende il definitivo via libera da parte dell’Atalanta. Il club orobico ha disputato ieri un test contro i dilettanti del Brusaporto in cui Radunovic ha disputato 45 minuti. Ultimo atto prima del nuovo addio: l’Atalanta, però, se ne priverà ancora una volta solo in prestito, a dimostrazione di quanto creda nelle indubbie potenzialità del titolare dell’under 21 della Serbia. Questione di giorni, forse di ore, ma il matrimonio bis si farà. Radunovic sta già ricercando casa a Salerno dove sistemarsi con la bella compagna Elena.

 

Capitolo vice: la Salernitana ha messo le mani sul giovane classe ’97 Daniele Lazzari, un passato nelle giovanili della Lazio. L’anno scorso ha disputato 22 presenze da titolare con la Lupa Roma in Serie D, compagine in cui militava l’ex granata Simone Piva. Colantuono lo valuterà a Rivisondoli, ma la sensazione è che la Salernitana in caso di necessità attingerà ancora al mercato per un vice Radunovic d’esperienza. Anche per cautelarsi in caso di ulteriori convocazioni del serbo con la propria rappresentativa. In Abruzzo ci saranno anche i due Russo, Stefano ed Antonio. L’ex Juve Stabia sarà il terzo portiere, mentre il classe 2000 ex Sarnese guiderà i pali della Primavera2.

Dì la tua!

Pubblicando il commento, dichiario di aver letto accuratamente il regolamento e di accettarlo per intero, assumendomi la piena responsabilità di ciò che scrivo. Presto il mio consenso al trattamento dei dati personali, ai sensi del d.lgs. N. 196/2003. La mia identificazione, in caso di violazione delle regole e di eventuali responsabilità civili e penali, avverrà tramite indirizzo IP e non tramite nick o indirizzo email sottoscritto.

La tua opinione conta

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.





Advertisement

Seguici su Facebook

Advertisement

Altre news in Calciomercato