Connect with us

Calciomercato

Possibile proroga per il mercato di Serie C, più tempo per le ultime cessioni

Con le cessioni di Volpicelli e Kalombo al Pro Piacenza, il mercato in uscita della Salernitana può considerarsi chiuso, o quasi. Fino alle 12:00 di sabato infatti sarà ancora possibile cedere giocatori in Serie C ma la situazione potrebbe cambiare a stretto giro di posta: ieri, dopo l’assemblea tenutasi a Roma, i rappresentanti del campionato di terza serie e dell’AIC hanno chiesto formalmente alla FIGC una proroga della finestra di mercato fino al prossimo 31 agosto. Il sorteggio dei calendari è fissato per l’8 settembre, la partenza del campionato la settimana successiva e dunque le compagini di Serie C  vorrebbero qualche giorno in più che completare i rispettivi organici. Lo ha confermato anche il presidente della Lega Pro, Gabriele Gravina: “Ho chiesto proroga per far durare il mercato fino al 31 agosto”. 

La Salernitana dunque potrebbe approfittarne per provare a cedere gli ultimi elementi in esubero rimasti: su tutti Nicola Bellomo che piace al Bari in Serie D ma non solo: l’ex Sambenedettese è finito anche nel mirino del Piacenza che spinge per il prestito ma l’operazione resta difficile. Così come resta difficile cedere in terza serie Franco Signorelli mentre si proverà a trovare una collocazione anche ad Andrea Mazzarani ed a Sofiane AhmedKadi. Possibile che nelle prossime ore il dirigente Alberto Bianchi si rechi a Milano per dare un’accelerata alle ultime trattative.

 

Dì la tua!

Pubblicando il commento, dichiario di aver letto accuratamente il regolamento e di accettarlo per intero, assumendomi la piena responsabilità di ciò che scrivo. Presto il mio consenso al trattamento dei dati personali, ai sensi del d.lgs. N. 196/2003. La mia identificazione, in caso di violazione delle regole e di eventuali responsabilità civili e penali, avverrà tramite indirizzo IP e non tramite nick o indirizzo email sottoscritto.

La tua opinione conta

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.





Advertisement

Seguici su Facebook

Advertisement

Altre news in Calciomercato