Connect with us

News

Premio Maestrelli a Frosinone: tra i vincitori anche Sabatini

C’è anche Walter Sabatini tra i tredici nominativi che riceveranno il premio Maurizio Maestrelli, grande amante del calcio giovanile, ogni anno viene assegnato a personalità che si sono distinte non solo per i risultati ottenuti ma soprattutto per fair play e correttezza. La cerimonia di premiazione si terrà lunedì 16 maggio alle ore 18.00 all’auditorium Daniele Paris del conservatorio Licinio Refice di Frosinone.

Il diesse della Salernitana sarà premiato assieme a Giancarlo Abete (presidente Lnd), Alberto Aquilani (allenatore Fiorentina Primavera), Evelina Christillin (delegato Uefa al consiglio Fifa), Gabriele Cioffi (allenatore Udinese), Maurizio Costanzi (responsabile settore giovanile Atalanta), Irma D’Alessandro (giornalista Mediaset), Claudio Fenucci (amministratore delegato Bologna), Federico Gatti (centrocampista Frosinone), Manuela Giugliano (calciatrice Roma e Nazionale italiana), Matteo Materazzi (agente Fifa), Tiago Pinto (general manager Roma) e Hamed Traorè (calciatore Sassuolo e Nazionale Costa d’Avorio). Da martedì prenderà il via la rassegna Lazio Cup, in cui è inserito il premio, dedicata alle formazioni U17 a cui parteciperà anche la Salernitana di Pasquale Cerrato.

Dì la tua!

Pubblicando il commento, dichiario di aver letto accuratamente il regolamento e di accettarlo per intero, assumendomi la piena responsabilità di ciò che scrivo. Presto il mio consenso al trattamento dei dati personali, ai sensi del d.lgs. N. 196/2003. La mia identificazione, in caso di violazione delle regole e di eventuali responsabilità civili e penali, avverrà tramite indirizzo IP e non tramite nick o indirizzo email sottoscritto.

La tua opinione conta

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.





Advertisement

Seguici su Facebook

Advertisement

Altre news in News